Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Ho cercato di fare una sorta di render, con le mie abilità possibili acquisite su photoshop, cambiando il colore dell'auto e cercando di creare un omogeneità nel cofano che nella foto originale risultava aperto. Il risultato visivamente non è proprio il massimo ma volevo cercare di dare un idea cambiando anche il colore, giusto per far rendere più visibili le linee nette e comunque aggressive nel frontale della prossima generazione della Ford mustang, rispetto alla generazione attuale con il restyling avvenuto nel 2017. Vedendo i cerchi, deduco che questa vettura sia una versione "base", probabilmente con un motore a 4 cilindri in linea ma potrei sbagliarmi.

Ford mustang VII render.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/4/2022 at 21:42, Tommy99 scrive:

Direttamente dal 2003

 

2003mustangconcept_02.jpg

a me piace più questa che quella della foto spia...

A dir la verità mi piace più anche dell'attuale

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ILM4rcio scrive:
17 ore fa, LucioFire scrive:
a me piace più questa che quella della foto spia...
A dir la verità mi piace più anche dell'attuale

Però quando vedi l'attuale dal vivo, mamma mia, è spaziale.

boh...ne vedo una nera tutti i giorni (con cerchio nero)...non mi fa impazzire in verità

 

sarà colpa del colore

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.