Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

quindi in MB sorry FIA hanno fatto una media :

Fluddo 2019 ha un delta ipoetico in più del previsto

Flusso 2020 = flusso consentito - delta flusso "ipotetico" del 2019

 

Flusso 2021 si spera pari agli altri

 

se così fosse più che un accordo di segretezza si chiamerebbe autoevirazione è come se chiunque di noi a fronte di ipotetica constatazione dell'ufficio delle entrate che non prova un'evasione fiscale ci pagasse sopra la multa e la penale [ ah già ma avviene già così ..... ] si vede che la FIA si ispira al sistema di tassazione italiano

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Avete sentito le dichiarazioni di Salo secondo cui nell'accordo segreto di Ferrari con FIA c'era anche l'uso di flusso di benzina inferiore rispetto ai concorrenti?

 

https://www.f1sport.it/2021/02/f1-salo-nel-2020-ferrari-punita-per-aver-imbrogliato/

 

 

 

Curioso che questa cosa esca fuori subito dopo l'annuncio di Le Mans......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Non mi pare che Alfa utilizzerà il retrotreno Ferrari (ad iniziare dal cambio), ma magari ho capito male.

E' vero, Alfa non userà il cambio Ferrari, ho controllato adesso perchè neanche io la sapevo questa cosa. Non ho capito però se continueranno con la trasmissione dello scorso anno, ammesso che sia fattibile, o se ne hanno sviluppata una nuova in casa (ma mi parrebbe uno sforzo economico e tecnico esagerato). Mi pare di capire comunque che abbiano scelto volontariamente di non adottare il retrotreno Ferrari 2021, chissà se hanno fatto così perchè questa scelta gli sarebbe costata dei gettoni di sviluppo che volevano investire sull'anteriore, o se è dipesa dalla convinzione che il loro retrotreno sia più adatto alla vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

da quello che ho capito è andata così....meno carburante=meno cv

Mi pareva strano che avessero un motore,seppur snaturato e legalizzato,che pareva peggio di quello del 2017....

Ma che razza di punizione è? La prossima volta cosa fanno, tolgono una marcia? E poi, ma come caxxo ha fatto la Ferrari ad accettare una cosa del genere? O hanno scheletri che ormai nell'armadio non ci stanno più, o non posso credere che sia stato fatto un accordo simile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, lucagiak scrive:

Ma che razza di punizione è? La prossima volta cosa fanno, tolgono una marcia? E poi, ma come caxxo ha fatto la Ferrari ad accettare una cosa del genere? O hanno scheletri che ormai nell'armadio non ci stanno più, o non posso credere che sia stato fatto un accordo simile

ah io lascio perdere...cercherò di guardare le gare senza cercare di capire nulla

Perchè ci mancano troppi pezzi del puzzle.

o alla ferrari son coglioni con la C (e anche oglioni) maiuscola

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, lucagiak scrive:

Ma che razza di punizione è? La prossima volta cosa fanno, tolgono una marcia? E poi, ma come caxxo ha fatto la Ferrari ad accettare una cosa del genere? O hanno scheletri che ormai nell'armadio non ci stanno più, o non posso credere che sia stato fatto un accordo simile

è come quando vai nei kartodromi elettrici , dall'alto se corri come un cinghiale ti levano potenza

in F1 da Stoccarda danno più potenza a chi fa comodo a loro

 

se fosse confermata sta storia qui non voglio pensare eventuali cause contro una federazione che vende un prodotto farlocco, perchè diciamocelo chi avrebbe pagato ( biglietti abbonamenti tv etc etc ) per andare a vedere gara in cui un competitor è azzoppato , più di quello che si credeva , e la cosa non viene nemmeno ufficializzata ( perchè sto accordo segreto a sto punto è sporco assai ) un buon avvocato rampante ci mette zero ad inventarsi una causa e dallora ci sarebbe da ridere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.