Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Teaser N. 2 SF21

immagine.png.7c77fc424eae65e65852af091b1d3f8c.png

 

cioè dopo le brutte figure nei cambi gomma hanno cambiato fornitore per le  pistole pneumatiche?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

cioè dopo le brutte figure nei cambi gomma hanno cambiato fornitore per le  pistole pneumatiche?

 

 

No, più che altro si spera che siano stati almeno in grado di progettare dei dadi che non si spanino a ogni cambio gomme.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2021 at 22:17, Unperdedor scrive:


Ottimo. Ci mancava il nuovo motore a curvatura della Mercedes per rendere ancora più eccitante la stagione.

l'unica speranza è che il motore a curvatura cuocia le gomme

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Guarda attualmente le gomme di quest'anno sono la mia unica speranza di vedere qualcosa di diverso dagli ultimi 7 anni.

a me anche un 2017 e parte del 2018 non ha fatto schifo schifo

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto che la nuova SF21 ci sorprenderà per innovazione ed originalità del retrotreno. Del resto come mai la Ferrari ha voluto tenere nascotsa la sua nuova monoposto fino all'ultimo? Forse perchè presenta delle soluzioni molto innovative e non vuole scoprire le carte fino al primo giorno di test, per paura di essere copiata, o contestata dagli avversari. Del resto anche la Hass, che monta il nuovo pacchetto al retrotreno della Ferrari: motore, cambio, sospensioni, non ha presentato la nuova auto, ma solo la nuova livrea. E questo mi fa pensare ancora di più che ci sarà qualche bella sorpresa di carattere aerodinamico e di sospensioni al retrotreno., sia sulla Ferrari che sulla Hass.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Sono convinto che la nuova SF21 ci sorprenderà per innovazione ed originalità del retrotreno. Del resto come mai la Ferrari ha voluto tenere nascotsa la sua nuova monoposto fino all'ultimo? Forse perchè presenta delle soluzioni molto innovative e non vuole scoprire le carte fino al primo giorno di test, per paura di essere copiata, o contestata dagli avversari. Del resto anche la Hass, che monta il nuovo pacchetto al retrotreno della Ferrari: motore, cambio, sospensioni, non ha presentato la nuova auto, ma solo la nuova livrea. E questo mi fa pensare ancora di più che ci sarà qualche bella sorpresa di carattere aerodinamico e di sospensioni al retrotreno., sia sulla Ferrari che sulla Hass.


Io quest’anno mi sono imposto di partire con aspettative infime, ma sotto sotto sono sicuro che la macchina di quest’anno non sarà un catorcio. 

E comunque abbiamo sempre l’asso nella manica.

 

 

232872EF-A068-43BE-8181-995D7C3FFE03.jpeg

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.