Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, Unperdedor scrive:

Senza il logo verde :wub:
 

 

D27270EB-8535-4A8E-9FF7-7369CE62525E.jpeg

 

Quella tinta scura sul posteriore sembra solo a me un cazzotto in un occhio? Non potevano sfumarla meglio, o anche lasciarla direttamente a contrasto, ma su'un'area ben definita della carrozzeria?

 

Qui non possiamo nemmeno dire "è brutta, ma l'importante è che vada forte" :§

 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Quella tinta scura sul posteriore sembra solo a me un cazzotto in un occhio? Non potevano sfumarla meglio, o anche lasciarla direttamente a contrasto, ma su'un'area ben definita della carrozzeria?

 

Qui non possiamo nemmeno dire "è brutta, ma l'importante è che vada forte" :§

 

Come ho detto, la tinta più scura serve a creare una bolla di temperatura differente che influenza l'andamento dei flussi aerodinamici (molto alla spicciola)

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Quella tinta scura sul posteriore sembra solo a me un cazzotto in un occhio? Non potevano sfumarla meglio, o anche lasciarla direttamente a contrasto, ma su'un'area ben definita della carrozzeria?

 

Qui non possiamo nemmeno dire "è brutta, ma l'importante è che vada forte" :§

 

boh secondo me sta macchina ha una livrea orribile, nonsense ed è sicuramente la più brutta del mondiale... ma chi ha deciso gli accostamenti cromatici? binotto? lapo???

 

a parte il fatto che il logo del (non) marchio Minchia Winnow è terribile di per sè, ma diventa atroce soprattutto se:

 

1. lo fai nero su un terribile rosso opaco

2. lo fa nero su rosso rubino, di fatto rendendolo illeggibile (però poi dietro nell'ala posteriore diventa bianco!!!)

3. lo fai verde fosforescente... che non ci azzecca nulla con la Ferrari, con il rosso nè tantomeno con la (presunta) storia di questo marchio scoglionato (ammesso che ne abbia una). Pare che abbiano deciso il verde una settimana fa, forse in onore all'acido lisergico che si sono calati ai box per dimenticare la scoperta che anche la macchina di quest'anno è una minchia...

 

 

 

  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Ragazzi quel logo orrendo lo vedremo forse in 3 GP su 21. 

 

Ho paura di no, dicevano che quest'anno sarebbe stato molto più presente nel corso del campionato

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Come ho detto, la tinta più scura serve a creare una bolla di temperatura differente che influenza l'andamento dei flussi aerodinamici (molto alla spicciola)

questa cosa la vedo troppo avanti per i tecnici di binotto & C.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/gualtieri-gia-al-lavoro-sul-motore-2022-f1-ferrari-sf21-2021-maranello-power-unit-554285.html

 

chi glielo dice che il gap da recuperare non era un decimo?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Come ho detto, la tinta più scura serve a creare una bolla di temperatura differente che influenza l'andamento dei flussi aerodinamici (molto alla spicciola)

 

Caspita, si sono presi dei bei rischi con il progetto di quest'anno...

 

Scherzi a parte, grazie dell'informazione, non immaginavo che una lieve differenziazione cromatica come questa desse risultati aerodinamici tangibili.

Sarà che mi baso sulla Mercedes, che ha talmente tanto vantaggio sugli altri che potrebbe anche asfaltare la macchina, per darle un effetto nero più realistico

  • Ahah! 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Unperdedor scrive:

Sapete se c'è una diretta da qualche parte?

Mi rispondo da solo, sì.

 

https://www.ferrari.com/it-IT/formula1/sf21-reveal

 

E sky trasmetterà tutti i test in diretta.

davvero sky traslmetterà i test? molto bene...visto che per la motogp non lo fanno più pensavo non lo facessero pur per la f1

3 ore fa, Aymaro scrive:

tra naso e pance sembra la racing point del 2018, hanno copiato la mercedes sbagliata :disp2:

 

missionwinMai diventa verde speriamo almeno nel 6 posto...

Ahahah per davvero...comunque per me sarà la terza forza

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma il posteriore ha la tinta di rosso più scura rispetto al resto della vettura?

 

Si,purtroppo

53 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Quella tinta scura sul posteriore sembra solo a me un cazzotto in un occhio? Non potevano sfumarla meglio, o anche lasciarla direttamente a contrasto, ma su'un'area ben definita della carrozzeria?

 

Qui non possiamo nemmeno dire "è brutta, ma l'importante è che vada forte" :§

 

Guarda dopo aver visto la ducati pensavo di essere a posot per quest'anno...invece la livrea ferrari è ancora più brutta.

unica consolazioneè che almeno il modellino sarà "simpatico" con tutti questi colori (anche se brutto)

rimpiango i tempi di quando ci si strappava i capelli per un po' di bianco.

Ma dico ioci vuol tanto a fare una bella livrea?

45 minuti fa, Beckervdo scrive:

Come ho detto, la tinta più scura serve a creare una bolla di temperatura differente che influenza l'andamento dei flussi aerodinamici (molto alla spicciola)

capisco ma integrarla meglio no?

Che poi la merccedes è tutta nera tanto per dire :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.