Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Per quanto riguarda la Mercedes, lì almeno il motore è progettato e costruito a Stoccarda, quindi parte del DNA è salvo.

 

Se non erro i Motori F1 di Mercedes sono fatti in Inghilterra fatti dalla ex Ilmor (società acquisita da Mercedes) non sono "prodotti" in Germania.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Albe89 scrive:

 

Se non erro i Motori F1 di Mercedes sono fatti in Inghilterra fatti dalla ex Ilmor (società acquisita da Mercedes) non sono "prodotti" in Germania.


Vero, ma la Ilmor è proprietà Mercedes da vent’anni, ed è diventata praticamente una sua sede distaccata in Inghilterra. In realtà poi i motori li fanno a Brixworth, ma sempre Mercedes è. Non so, magari mi sbaglio ma la Mercedes mi sembra più Mercedes che Brawn GP ecco 😁

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

 

16 minuti fa, Unperdedor scrive:

No, per me per dire che l’Aston Martin corre in F1 significa vedere una macchina progettata e assemblata negli stabilimenti Aston Martin a Gaydon (o dove fanno le Aston stradali). Quella macchina verde è solo una vecchia Mercedes ridipinta con il nome Aston Martin sopra. 
Ma anche se fosse tutta interamente progettata a Silverstone farei fatica a dire che è un’Aston Martin sinceramente. 

Per quanto riguarda la Mercedes, lì almeno il motore è progettato e costruito a Stoccarda, quindi parte del DNA è salvo.

 

Volendo essere pignoli, neanche Ferrari fa le F1 dove fanno le stradali, sono due strutture separate (la Ges è attaccata alla pista di Fiorano, ed è separata dalla fabbrica). Io una certa coerenza tra Aston stradali e team di F1 ce la vedo, sicuramente più di quanto avviene con Mercedes: il proprietario è lo stesso, sia i modelli stradali che quelli da corsa sono fatti in UK ed in entrambi i casi per i motori si affidano a Mercedes.

Hanno scelto di prendere una vecchia Mercedes per i motivi che sappiamo, ma le capacità per sviluppare una vettura di sana pianta ce l'hanno, l'hanno sempre fatto fino al 2019, a maggior ragione potrebbero farlo oggi con più fondi e una fabbrica nuova e moderna (e sono convinto lo stiano facendo per il 2022).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Unperdedor scrive:


No, per me per dire che l’Aston Martin corre in F1 significa vedere una macchina progettata e assemblata negli stabilimenti Aston Martin a Gaydon (o dove fanno le Aston stradali). Quella macchina verde è solo una vecchia Mercedes ridipinta con il nome Aston Martin sopra. 
Ma anche se fosse tutta interamente progettata a Silverstone farei fatica a dire che è un’Aston Martin sinceramente. 

Per quanto riguarda la Mercedes, lì almeno il motore è progettato e costruito a Stoccarda, quindi parte del DNA è salvo.

 

Non d'accordo.

HPP e' a Brixworth, non fanno nulla, ne progetto ne costruzione a Stoccarda.

Per me non c'e' nulla di Mercedes nella Mercedes, solo i soldi che ci sono dietro. Neppure Toto e prima Lauda erano tedeschi....E neppure Ineos ora....

 

Per me Aston e' in F1, Alfa e' uno sticker su una Sauber.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 

1111290716_image(13).thumb.jpg.9cb70a58dfc207d6e290f84aef3b7bf3.jpg419359312_image(12).thumb.jpg.9bfe7a6cb8b34910a64ffe0680d9839e.jpg743889629_image(10).thumb.jpg.ff680ae2eb98231fbe47b5a4d9d77084.jpg2018638661_image(9).thumb.jpg.60d4017e6a02f2f23afa1a8e44d5cae9.jpg1791656624_image(11).thumb.jpg.f528af49745d92484675341c4d512a8c.jpg

image (14).jpg

 

Molto bella la livera Gulf della McLaren per Monaco...strano che nel video di presentazione non ci sia anche Ricciardo però

Modificato da j
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.