Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

la F1 mi pare sia diventata una roba assurda.

auto orribili, lunghe come treni con milleducentordici appendici aerodinamiche che non si sa manco da che parte guardarle.

poi regolamenti astrusi per cui ci vogliono 10 anni di sviluppo per vincere.

senza contare le comiche delle gomme, che ne fanno sempre più versioni ma con uso sempre più regolamentato.

sono ormai anni che non guardo un GP, sarò invecchiato male ma mi sa che è diventato uno sport incomprensibile e noioso.

a me mi pare una strunzata.

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

In diretta su Twitch Charles parlando con Valentino Rossi sembrava un po' abbattuto per la vettura di quest'anno, i miglioramenti ci saranno ma ha fatto capire che le lotte per la vittoria saranno dure...però ha detto che ieri hanno fatto con Carlos le varie foto per la presentazione e che la macchina è molto bella e ha confermato il filming day il giorno prima dei test in Bahrain 

  • Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

In diretta su Twitch Charles parlando con Valentino Rossi sembrava un po' abbattuto per la vettura di quest'anno, i miglioramenti ci saranno ma ha fatto capire che le lotte per la vittoria saranno dure...però ha detto che ieri hanno fatto con Carlos le varie foto per la presentazione e che la macchina è molto bella e ha confermato il filming day il giorno prima dei test in Bahrain 

 

Davvero deprimente. A 'sto punto però se nemmeno nel 2022 lottano per il mondiale meglio che smantellino tutto, si dedichino solo al WEC e soprattutto mandino Binotto a lavorare nei campi, perché sarebbe veramente una figura di merda epocale.

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Vettel: “Impaziente di scoprire il motore Mercedes”

Il pilota tedesco ha dichiarato di sentirsi ancora in grado di poter vincere un titolo mondiale

Domani Sebastian Vettel potrà finalmente scoprire cosa si prova a guidare una vettura spinta da una power unit Mercedes in occasione del filming day a Silverstone nel quale il tedesco e Lance Stroll battezzeranno la Aston Martin AMR21 presentata oggi. Nell’era turbo-ibrida il quattro volte iridato ha esperito il propulsore Renault con la Red Bull nel 2014, poi dal 2015 al 2020 ha avuto alle spalle i cavalli generati dall’unità motrice della Ferrari. Adesso l’approdo alla Aston Martin per il 2021 significa per il classe 1987 correre finalmente equipaggiato con il motore per eccellenza di questa era iniziata nel 2014, la power unit Mercedes.

...

“Sono molto curioso di scoprire come funziona il motore Mercedes, come respira e come opera a tutto tondo interagendo con la vettura – le parole di Sebastian Vettel riportate dalla testata tedesca F1-insider.coma livello di potenza per ora si sono sentite soltanto testimonianze positive sulla power unit Mercedes negli ultimi anni, non vedo l’ora di provarla”. 

Vettel si è legato alla Aston Martin con l’obiettivo di vincere, anche se sa che ci vorrà un po’ di pazienza: “Abbiamo entrambi grandi ambizioni, all’inizio non sarà subito possibile puntare alla vittoria, ma l’obbiettivo è arrivarci passo dopo passo. Dentro di me sento di avere ancora la possibilità di vincere il titolo mondiale, non mi sento vecchio e non è unq questione di età. Siamo appena all’inizio di un lungo viaggio con Aston Martin che per me rappresenta un progetto a lungo termine”. 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-impaziente-di-scoprire-il-motore-mercedes-aston-martin-amr21-552994.html

 

Cita

Vettel: “Battere Ferrari, ma non per ragioni personali”

Il tedesco è pronto a sfidare il suo passato, ma senza andare in cerca di vendette

...

Il nostro obiettivo non ufficiale è il terzo posto – ha ammesso il nativo di Heppenheim parlando con Sky Germany a margine dell’evento di presentazione Aston Martin – e penso che questo significhi che dobbiamo essere davanti alla Ferrari. Ma per me non c’è soddisfazione personale nell’essere davanti alla Ferrari. La soddisfazione sta nell’essere soddisfatto delle mie prestazioni e di quelle della squadra” ha sottolineato Vettel. Avversari senza rancore dunque. Una linea di pensiero che non può stupire pensando agli affetti che il tedesco ha lasciato a Maranello. Non tanto a livello dirigenziale, quanto con meccanici e altri componenti del team.

...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-battere-ferrari-ma-non-per-ragioni-personali-f1-leclerc-binotto-aston-martin-mclaren-2021-formula-1-553018.html

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, j scrive:

1431003385_aston-martin-amr21-1(1).jpg.3d02be65c829026efd42a3d3e9afc262.jpg

 

La Peroni! Si sono guadagnati un tifoso in più ora 🍻

  • Ahah! 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, j scrive:

In diretta su Twitch Charles parlando con Valentino Rossi sembrava un po' abbattuto per la vettura di quest'anno, i miglioramenti ci saranno ma ha fatto capire che le lotte per la vittoria saranno dure...però ha detto che ieri hanno fatto con Carlos le varie foto per la presentazione e che la macchina è molto bella e ha confermato il filming day il giorno prima dei test in Bahrain 

 

Era difficile attendersi miracoli data la base di partenza. Comunque mi aspetto un 2021 simile al 2020, MB di gran lunga avanti, RB nella terra di mezzo, ben dietro la MB ma davanti agli altri, il terzo posto se lo giocheranno AMR e McL. Vedremo se la Ferrari riuscira' a riportarsi nella lotta per il terzo posto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

svelata la livrea* della Haas

 

EvnuS0RXIAAprcE?format=jpg&name=large

EvnuT1OXcAEMf0_?format=jpg&name=large

EvnuUqFXAAEOc3A?format=jpg&name=large

EvnuVWMWYAAfbID?format=jpg&name=large

un team americano con la bandiera russa sul cofano, e la guerra fredda è solo un lontano ricordo :mrgreen:

 

*questo fa pensare che condividerà molte cose con la Ferrari, per questo non hanno svelato la macchina definitiva, un po come fece Racing Point lo scorso anno

 

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.