Vai al contenuto

MTB differenze


Mich95

Messaggi Raccomandati:

Proprio un mio collega la usava per venire a lavoro, facendosi 10 km al giorno, e io che pensavo fosse una mtb valida dall'aspetto. Ma ormai è una mtb di 16 anni sulle spalle sbaglio? In che periodo la vendevano con i punti? 

se non ricordo male veniva data con i punti della Esso. Ce n'erano tantissime in giro (a a volte ancora ne vedo!)
All'epoca lavoravo come ciclista (parlo del 2004/2007), mi ricordo che quando ne arrivava una in laboratorio ci facevano il segno della croce. Classica bici da supermercato, con componenti pessimi, suscitava interesse per il marchio e la linea particolare del telaio. una bici simile ma con disegno del telaio "standard" sarebbe stata venduta intorno ai 100/150 euro.


☏ iPad ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, FoggyLC scrive:


se non ricordo male veniva data con i punti della Esso. Ce n'erano tantissime in giro (a a volte ancora ne vedo!)
All'epoca lavoravo come ciclista (parlo del 2004/2007), mi ricordo che quando ne arrivava una in laboratorio ci facevano il segno della croce. Classica bici da supermercato, con componenti pessimi, suscitava interesse per il marchio e la linea particolare del telaio. una bici simile ma con disegno del telaio "standard" sarebbe stata venduta intorno ai 100/150 euro.


☏ iPad ☏

E pensare che da piccolo pensavo Madonna che bella mtb per la linea. Erano molto diffuse anche fino a 5 anni fa. Ma secondo voi perché fu bocciato il progetto di rifare una campagna simile? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.