Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi mancano i plasticoni neri sui passaruota,

...come gia scritto una volta, riduzione dei costi in produzione e logistica e quindi miglioramento del footprint CO2 (pezzi che non devi trasportare non creano CO2). Il CO2 in futuro non e solo un tema per lo scarico ma anche per tutto il life cicle del auto.

 

 

 

 

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 minuti fa, The Krieg scrive:

sembra un clone cinese della Mini

 

...non sembra...e un clone cinese..... :8:

 

 

24 minuti fa, The Krieg scrive:

sembra un clone cinese della Mini

 

...non sembra...e un clone cinese..... :8:

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

concordo. E aggiungo una generale mancanza di plasticità e tridimensionalità, a cominciare dalla boccona davanti, che ha perso ormai ogni riferimento non dico alla funzionalità, ma anche alla logica estetica presente fino almeno alla F56:

Questa dava l'idea di Brirish, di auto sfiziosa e con un certo stile. Tutte cose che sul nuovo modello non precepisco...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

AA7E9A60-7FF6-4EED-B06F-4C8536855A00.thumb.jpeg.7cc586f6b2b7410c86e167ba3282d58f.jpeg

 

 

 

 

via Motor1

 

 

image.thumb.png.f4f564fe9ed8ef97cb10c73efdc180e4.png

 

Apprezzo la maggiore pulizia delle superfici ma non mi piace per niente questo appiattimento dei volumi.

 

Sicuramente sarà entrata in gioco l'aerodinamica, ma si perde sempre più l'effetto tridimensionale dell'alloggiamento dei fari anteriori, elemento distintivo ed in generale profondità qua e là.

 

Il vero errore comunque è l'aver introdotto dettagli assolutamente non in linea con l'identità del prodotto come i fari posteriori inguardabili che di base dovrebbero essere una evoluzione dell'omaggio alla union jack ma che in pratica risultano sembrare delle appendici che starebbero bene su una Batmobile e non su una Mini.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

...come gia scritto una volta, riduzione dei costi in produzione e logistica e quindi miglioramento del footprint CO2 (pezzi che non devi trasportare non creano CO2). Il CO2 in futuro non e solo un tema per lo scarico ma anche per tutto il life cicle del auto.

'na markettata bella e buona in poche parole

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.