Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

Mega scoop!


Ho appena smesso di funzionare. Che è ‘sto posteriore? 😨

ACB8052B-B985-4756-A077-5F772E549F70.jpeg

5ECFAE36-9216-4DAC-8A20-FAF5D3877559.jpeg

B3AADAEF-29E3-4EA1-A004-9AAA714A4563.jpeg

A3E72EC7-CED1-48D2-9848-870716CD7EDB.jpeg

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, Gengis26 scrive:

Ma è una replica cinese di bassa fattura?


No tesoro ❤️

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Che strana, al posteriore è dove si rivoluziona di più, devo dire che mi incuriosisce anche per capire com'è gestita l'ottica del faro; all'anteriore è molto "pulita" quasi vuota.

Dentro invece mi lascia parecchio perplesso il pensatoio di Albus Silente a centro plancia.

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh, stavo aspettando di vedere questa per sostituire la mia (nel caso abbia autonomia maggiore della attuale Mini E) o il futuro crossover che rimpiazzerà la clubman…

 

…se le premesse sono queste credo che piuttosto darò uno sguardo al Suvvetto EV Smart o a quello AR (anche se ovviamente questo ci metterà una novantina d’anni ad arrivare sul mercato) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dai aspettiamo foto migliori, comunque guardando il posteriore secondo voi il portellone ingloba anche le luci posteriori? Anche sui muletti della Countryman sembrava adottare una soluzione simile.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non c'entra una fava con la Mini ma non è male, no comment l'anteriore. In confronto l'attuale facelift è un capolavoro.

Paradossalmente apprezzo la plancia, molto più affine all'originale di quelle viste finora.

 

3997e97e4b1c3b2f156032b6154c8eed.jpg.7d6d30795eb016f4d80c0aa11b7d5f0b.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.