Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Meno zoom per la foto dell’anteriore

 

IG @wilcoblok

BDA1ABF1-F01D-4F32-94D1-BF2BFB9CD3A6.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Insolito il posteriore 'cattivo' ma nel complesso non è male. Gli interni sono ancora leggermente coperti ma sembrano essere lontani dai miei gusti. In genere, gli interni di molte elettriche non li gradisco, compresi quelli della 500e nonostante sia un'auto che complessivamente mi piace moltissimo. 

 

Di sicuro, molto più pulita del restyling dell'attuale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, davanti non male, una versione semplificata dell'attuale; dietro i fari triangolari non c'entrano nulla con tutto il resto tondeggiante.

Per gli interni forse uno schermo leggermente più piccolo o più in basso sarebbe stato più bello, mentre apprezzo che ci sia l'HUD e non abbiano lasciato vuoto come Tesla. Anche se potevano farlo proiettato sul parabrezza e non sul vetrino in mezzo alla plancia.

 

Il logo Cooper S con la parola Cooper centrata e la S di fianco mi infastidisce più del dovuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

L’anteriore mi piace, lo trovo molto pulito e lontano dalla recente produzione bmw.
Odio gli schermoni, soprattutto appesi, ma l’idea per gli interni come interpretazione moderna del passato mi piace.
Dietro perde qualunque riferimento col passato e con lo stile dell’anteriore, potrebbe essere una qualunque coreana.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque concordo con chi dice che da queste prime foto rubate si fa fatica a capire alcuni dettagli e dare una valutazione puntuale, per esempio nella vista frontale il muso sembra lunghissimo mentre nella vista dall'alto risulta bello corto.

Proprio in questa vista dall'alto non so perchè ma mi ha ricordato la prima generazione della Mini "moderna" cioè la R50.

  • Perplesso... 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare più pulita la linea...fari posteriori sembrano gli occhi di Spiderman.
Dentro lo schermo pare uno specchio da bagno moderno.
Detto ciò non mi dispiace. Resta da vedere le proporzioni complessive...per me l'attuale ha troppo sbalzo davanti. Qualcosa di più compatto mi piacerebbe di più

☏ Mi 9T ☏



Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.