Vai al contenuto

MINI Countryman III 2023 - Prj. U25 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

pare sia la nuova Countryman. Si vede chiaramente che è una ICE dietro dal silenziatore. Dato che la Suv che prenderà il posto della Clubman sarà solo BEV, questa dovrebbe proprio essere l'erede della F60.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • __P ha modificato il titolo in MINI SUV 2023 - Prj. U25 (Spy)
  • Cole_90 ha modificato il titolo in MINI Countryman III 2023 - Prj. U25 (Spy)
7 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Poche richieste per Clubman? 

 

Da quello che ci ha detto a suo tempo @4200blu la Clubman non sarà rimpiazzata così com'è oggi (SW), ma diventerà il suv piccolo sotto Countryman che invece crescerà nelle dimensioni rispetto ad oggi.

 

Il Suv taglia small di MINI sarà solo BEV comunque. Countryman U25 sarà l'ultima MINI ad avere anche powertrains ICE, poi anche qui, solo Duracell.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Da quello che ci ha detto a suo tempo @4200blu la Clubman non sarà rimpiazzata così com'è oggi (SW), ma diventerà il suv piccolo sotto Countryman che invece crescerà nelle dimensioni rispetto ad oggi.

 

Il Suv taglia small di MINI sarà solo BEV comunque. Countryman U25 sarà l'ultima MINI ad avere anche powertrains ICE, poi anche qui, solo Duracell.

Peccato, perché l'attuale Clubman (la pre restyling però) è davvero bella. Filante, elegante, peccato abbandonare la linea SW.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.