Vai al contenuto

Smart #1 e #1 Brabus 2022 - Prj. HX11 (Spy)


Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

3BA5784F-2126-411B-ACBC-CDD92FEAB335.thumb.jpeg.2cdbadc9c13841c3bdb5a6d97f84770c.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vedo all'orizzonte un bel derby modaiolo Smart vs Mini. E la cosa non mi dispiace.

 

Ma non mi è ben chiaro se SMART oltre a sconfinare ufficialmente in segmenti superiori continuerà a coprire quello attuale.

Nel caso fosse sarà probabile un'ulteriore impennata del valore sull'usato.

 

Dico ulteriore perché ad oggi una Fortwo Benzina, causa l'uscita di produzione a favore della versione BEV,  la trovi usata di 2/3 anni a cifre simili al suo valore da nuova. E parlo per esperienza personale, in quanto partito con l'intento di acquistare una versione benzina mediamente accessoriata e piuttosto giovane, ho virato, causa mancanza di offerte a prezzi accettabili, su una BEV full full optional con pacchetto Brabus seminuova. (A 200 km da casa). 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:

Potrebbero chiamarla Mercedes-Smart come fanno con AMG e Maybach a sto punto!

Il family feeling è fin troppo evidente - certo la cosa è voluta - con il resto della gamma Mercedes.

 

L'idea avrebbe senso e sinceramente io approvo la scelta di design di volerla farla avvicinare alla famiglia Mercedes ma in ottica più divertente/giocattolosa.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:

Potrebbero chiamarla Mercedes-Smart come fanno con AMG e Maybach a sto punto!

Il family feeling è fin troppo evidente - certo la cosa è voluta - con il resto della gamma Mercedes.

Beh questa è la meno Smart di tutte, pianale motore ecc è tutto cinese, è solo il primo passo per vender tutta la baracca a Geely

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Contrariamente a quanto temessi, sembra siano riusciti a non snaturare troppo il concept.

Forse sarà poco identificabile come Smart, ma a me piace: sembra avere delle proporzioni davvero azzeccate

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.