Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 hours ago, J-Gian said:

We also have developed packaging and storage innovations to be fit for purpose for the range of locations where we believe vaccinations will take place. We have specially designed,temperature-controlled thermal shippers utilizing dry ice to maintain recommended storage temperature conditions of -70°C±10°C for up to 10 days unopened. The intent is to utilize

Diciamo che Pfizer, come sempre, esagera leggermente quel metodo di trasporto di farmaci a -80 esiste da almeno 30 anni cambiano i nomi delle "scatole" e la frequenza di refill che normalmente serve solo se il farmaco viene bloccato da qualche dogana. Noi lo utilizziamo da 15 anni per spedizione di farmaci in fase 2/3 nei centri clinici di tutto il mondo sia via aerea che terra. Nulla di nuovo o da studiare anche la stabilità per alcuni giorni, minimo 2, in frigo 2-8° C è una cosa normale, provate ad iniettare un farmaco a -80 o - 20 magari in vena come succede nei farmaci che produciamo noi... Buon anno a tutti!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.