Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Ingenti ed secondo me necessarie modifiche all’anteriore per Audi A8.

L’ho sempre amata tantissimo dietro e lateralmente, ma davanti non mi ha mai convinto del tutto.

 

 

F01DE1D4-BD0E-4D91-BAA1-C6A7A440F84D.jpeg

0BAF4DEA-12F8-4E4E-9243-6AB20A99D2C1.jpeg

79C6D1E0-FEB7-4376-B056-8BED0E8AD198.jpeg

4DEEEB3D-ADA8-46BE-8013-C65E1F584982.jpeg

E2A2E10A-5CAD-483D-92A8-7AB61FA1053C.jpeg

A15C68E3-7908-4356-B6F3-71F7DD7061B8.jpeg

4C84C04C-CB41-4B96-BF22-5852DC9C2442.jpeg

B9D3566A-2959-44B6-8B92-23A5C377A7CB.jpeg

6D4FBE93-19FD-486E-A2F6-B5929E1003DD.jpeg

963BCCCE-90C9-4373-A86D-850D7261455C.jpeg

69F5A023-61F2-4E03-BA66-2ED2BB9FD9A2.jpeg

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites

Il design Audi di quegli anni per me è tra i più distintivi di sempre. Fianchi con linee morbide, pulite e montanti stretti.
Per il mio gusto personale, il design è stato buttato alle ortiche con l'introduzione del single frame.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Le ultime due generazioni di Audi A8 sono veramente insipide. Peccato, perché le prime due erano veramente personali in quel segmento ed secondo me anche molto piacevoli.


E aggiungo anche invecchiate benissimo.

La D4, invece secondo me è la più brutta in assoluto.

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, nucarote scrive:

Penso di non averne mai vista una... comunque non mi entusiasma così non mi è mai piaciuta nessuna A8. 

L'ho sempre detto che a Cosenza girano troppi soldi... Ne girano almeno un paio, ma la cosa "straordinaria" sono le più di 10 Classe S W222 che girano...

 

Questo modello, sinceramente, il posteriore non mi ha mai convinto, il precedente pre-restyling tutta un'altra storia, così come quella 2002, ma all'epoca Phaeton la vinceva

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, ercole98 scrive:

L'ho sempre detto che a Cosenza girano troppi soldi... Ne girano almeno un paio, ma la cosa "straordinaria" sono le più di 10 Classe S W222 che girano...

 

Questo modello, sinceramente, il posteriore non mi ha mai convinto, il precedente pre-restyling tutta un'altra storia, così come quella 2002, ma all'epoca Phaeton la vinceva

Sicuro che le 10 Classe S non sono degli NCC? :-D

Comunque un plauso ai due cosentini che hanno preferito questa A8 alla Q8. 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Prime foto spia con corpo vettura definitivo per il Q5 e-tron, previsto per il 2022.
       
      Motor1












    • By Cole_90
      Audi e-tron GT ed RS e-tron GT debuttano finalmente dopo diversi anni dalla presentazione del concept da cui derivano.
      Costruita sulla piattaforma della Porsche Taycan, offre un coefficiente aerodinamico di 0,24 e misura 4,99m di lunghezza, 1,96m di larghezza e 1,41m di altezza; il passo è invece di 2,90m
      Virtual cockpit ed infotainment MMI sono separati, in controtendenza con le usanze degli ultimi periodi, mentre per l'interno vengono utilizzati materiali riciclati per tessuti ed ecopelle.
       
      La differenza tra le due varianti presentate sta nella potenza, mentre il set-up risulta essere il medesimo
      e-tron GT: doppio motore (uno per asse), batterie da 93 kWh, 476 cv, 630 Nm
      RS e-tron GT: doppio motore (uno per asse), batterie da 93 kWh, 588 cv e 830 Nm.
       
      Entrambe hanno un boost attivabile durante il launch control che permette alla potenza di salire rispettivamente fino a 530 e 646 cavalli per due secondi e mezzo.
       
      Il motore presente sull'asse posteriore della RS ha 456 cv contro i 436 della "normale".
      L'autonomia, non ancora confermata, è di 488 km per la standard e 472 km per la RS, in ciclo WLTP.
       










































































       
       
      Infografiche
       









       
       
      Produzione
       

















       
       
       
      Press Release:
       
      Audi
       
      Topic Spy: ➡️ Audi e-tron GT 2021 (Spy)
       
    • By Cole_90
      Per la precisione SAIC-Audi A7L perde la carrozzeria fastback per ottenere quella da sedan a passo lungo, ben più amata in Cina.
       









×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.