Vai al contenuto

[LATAM] Nissan March IV Facelift 2021 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Ero indeciso se postarla o meno, ma siccome sono una vipera, ho deciso di condividere l’ennesimo facelift della precedente Micra anche con voi.

Non ricordavo neanche fosse ancora commercializzata, ma presumo lo sia ancora in Sud America, a giudicare dal cartellone posto in una saracinesca, nelle foto.

 

WS

304B7D38-F567-4486-B780-BA9CCF1FD35E.jpeg

1F647FDB-09F3-490A-B8EC-A9015C17991B.jpeg

19D8E726-DB76-433F-8E1D-96C5A612553C.jpeg
 

Il modello ha causato grosso clamore sul nostro gruppo Telegram, pertanto vi riporto alcuni commenti 🤣

 

Il linguaggio stilistico del frontale si sposa benissimo con la morbidezza dell'auto😂😂😂😂😂

- Già l'originale comunque era una macchina cessa come poche eh

- Sembra una Micra europea dopo un crash test

 


Lascio a @Tommy99 l’onore di citare il suo 🤣

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 2
  • Grazie! 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in [LATAM] Nissan Micra IV Facelift 2021 (Spy)

Il tocco di classe è la finezza del bicolor casuale. Ma sembra che abbiano avvitato i pezzi della Kicks, mamma mia

  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Cole_90 scrive:

Ero indeciso se postarla o meno, ma siccome sono una vipera, ho deciso di condividere l’ennesimo facelift della precedente Micra anche con voi.

 

Ma tu hai il dovere morale di condividere con noi questi capolavori :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.