Vai al contenuto

Alessandria96

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:


 

 


Mi fai venire in mente alle svariate volte che ho chiesto alla mia collega di Napoli, cosa fosse la cazzimma e puntualmente rispondeva (in napoletano): non te lo dico, questa è la cazzimma.

 

è vero, tutti i napoletani rispondono così ah ah ah ah

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'intervento ma, lungi da me il voler far polemica, qual è il motivo per cui chi sa non dice?
non mi risulta che quelli che sanno siano tutti insider o comunque che abbiano qualcosa da perdere dal rivelare anticipazioni.

su questo forum si sono sempre trovati scoop e anticipazioni anche molto grosse e molto tempo prima di comunicazioni ufficiali, adesso sembra invece che si debba aspettare la presentazione e mi chiedo perché...
oltretutto il giochino di acqua/fuocherello/fuochino/fuoco è non meno frustrante delle mille pagine di fantaCEOs o della gammachevorrei o di nomidipassialpinilombardidellaprossimasuvalfaromeo.

 

insomma dite chiaro e tondo sta versione della 500X come si chiamerà e che soluzione adotterà? :D eddai...

oppure si congeli il thread fino alla presentazione e poi parliamone lì!

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.