Vai al contenuto

Alessandria96

Messaggi Raccomandati:

Adesso, TonyH scrive:

 

Telecamera di serie e via.

Nella 500C proprio per quello avevi i sensori di parcheggio di serie.

 

Infatti... senza quella col cavolo che mi facevo la rampa di Spazio in retro per parcheggiargliela "lassù in punta vicino alla Giulia Veloce".................

 

OT: ho comunque notato che, nonostante la retrocamera, la 5ooX in parcheggio è proprio più "ostica" di altre auto anche più grandi.... sarà per la forma del posteriore.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB scrive:

 

..

 

OT: ho comunque notato che, nonostante la retrocamera, la 5ooX in parcheggio è proprio più "ostica" di altre auto anche più grandi.... sarà per la forma del posteriore.....

Si credo che sia un problema di tutte le 500, 500L a parte ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

non capisco...per altre cose si parla di spese enormi. QUa si parla di mettere un tetto in tela (che non c'è mai stato se non sbaglio su 500x) e costa 2 lire? E come ho detto non ha senso farlo ora.

Meglio un tetto in tela?NI. Per la varietà si...ma in quanti la prenderanno?


Allora ti spiego la ricetta, del tipo “panettone avanzato, che fare?” così capisci quanto poco c’hanno speso.

 

Costo > 💰 su 💰💰💰💰

Difficoltà > 💪 su 💪💪💪💪

Tempo > ⏱ su ⏱⏱⏱⏱

 

Ingredienti

- Una 500X con scocca per il tetto panoramico;

- della tela impermeabile 

- uno o due motorini elettrici

 

Decorazione

- Nome ad hoc dal reparto marketing 

- Colori ed inserti ad hoc dal reparto trim&paint

 

Procedimento

Prendi una 500X predisposta al tetto panoramico in vetro; aggiungi i cinematismi e dei motori elettrici per la movimentazione apri/chiudi e li colleghi al pulsante ed alla centralina elettrica ed infine installi un tetto in tela. Per guarnire “glassi” la carrozzeria e gli inserti con colori e materiali coerenti con il nome scelto dal marketing. Dopo la campagna pubblicitaria la macchina è pronta per le concessionarie.

 

Buon contratto e seguiteci per nuove ricette ✌️

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Si credo che sia un problema di tutte le 500, 500L a parte ovviamente.

 

5oo "normale" l'ho guidata per un mesetto una vita fa e non mi sono mai trovato male.... (ma è anche solo 3 metri e mezzo)

 

---

 

 

Adesso, lukka1982 scrive:


Allora ti spiego la ricetta, del tipo panettone avanzato che fare” così capisci quanto poco c’hanno speso.

 

Ma non è che tu...........................

 

giovanni-mucciaccia-1024x468.jpg

Modificato da AndreaB
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB scrive:

 

5oo "normale" l'ho guidata per un mesetto una vita fa e non mi sono mai trovato male.... (ma è anche solo 3 metri e mezzo)

 

...

Ovviamente sulla 500 "normale" il problema non è esasperato, però nella retro cerco di prendermi un bel margine.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:


Allora ti spiego la ricetta, del tipo “panettone avanzato, che fare?” così capisci quanto poco c’hanno speso.

 

Costo > 💰 su 💰💰💰💰

Difficoltà > 💪 su 💪💪💪💪

Tempo > ⏱ su ⏱⏱⏱⏱

 

Ingredienti

- Una 500X con scocca per il tetto panoramico;

- della tela impermeabile 

- uno o due motorini elettrici

 

Decorazione

- Nome ad hoc dal reparto marketing 

- Colori ed inserti ad hoc dal reparto trim&paint

 

Procedimento

Prendi una 500X predisposta al tetto panoramico in vetro; aggiungi i cinematismi e dei motori elettrici per la movimentazione apri/chiudi e li colleghi al pulsante ed alla centralina elettrica ed infine installi un tetto in tela. Per guarnire “glassi” la carrozzeria e gli inserti con colori e materiali coerenti con il nome scelto dal marketing. Dopo la campagna pubblicitaria la macchina è pronta per le concessionarie.

 

Buon contratto e seguiteci per nuove ricette ✌️

Per me la fai troppo semplice.

Comunque sono cresciuto su autopareri...dove anche rifare uno stemma o scritta (per FCA)non è conveniente perchè costa troppo :D

quindi non è colpa mia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, lukka1982 scrive:

- uno o due motorini elettrici

Fra l'altro, anche qui, non è che sono riusciti a riciclare i motorini usati per il tetto apribile in vetro, risparmiando ancora qualcosa? Comunque capisco la necessità di spendere poco, ma speriamo non venga fuori una cosa troppo povera d'aspetto, perchè c'è il potenziale per un prodotto sfizioso e sarebbe un peccato sprecarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri ci saranno i motorini? 
 

Avranno fatto un’apertura manuale tipo 2 Cv per risparmiare 


image.jpeg.a65064bdcd223531e25a472db12b900a.jpeg


Non è che per siglare le nozze con PSA la fanno bicolore, con i vetri a compasso e la chiamano 500X Charleston ?

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.