Vai al contenuto

Alessandria96

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Alessandria96 scrive:

Si parla di una 500x cabrio da produrre nel 2021, è possibile?

 

l'autore è uno che scrive esclusivamente di economia. probabilmente di auto no sa nulla, avrà pescato un po' di robe dalle comunicazioni FCA e fatto confusione.

4 minuti fa, MikeMito scrive:

Confermo, ci sarà una 500X con tetto in tela (è stato già definito anche il nome della versione). Ma non so ancora se sarà una "Cabrio" come la 500C o semplicemente avrà le stesse dimensioni del tetto panoramico in vetro.

 

ah be', tettuccio in tela è una cosa, cabrio è un altro paio di maniche.

figurati se mettono mano alla struttura di un'auto in commercio da 5 o 6 anni per farne una versione cabrio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Bomba!

 

Spero nel tetto tipo 5ooC, anche se mi chiedo se ne vale la pena fare una versione così a 7 anni dal debutto...

 

Piu facile fare il tetto in tela al posto del tetto panoramico, per di più se guardano solo ai soldi come si legge sui B-SUV Polacchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MikeMito scrive:

Confermo, ci sarà una 500X con tetto in tela (è stato già definito anche il nome della versione). Ma non so ancora se sarà una "Cabrio" come la 500C o semplicemente avrà le stesse dimensioni del tetto panoramico in vetro.

 

 

Fiat 500X Tardona, immagino 😁

 

 

Io così, comunque:

 

C2338439-BB16-4BD7-85D9-8D714705C84F.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Auditore scrive:

Interessante questa variante; potrebbe chiamarsi Dolcevita

Se fanno una vera C tipo 5ooC si, se fanno solo un tetto in tela al posto del vetro (più probabile come costi di produzione), meglio non farla...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat 500X Cabrio 2021 (Notizie)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.