Vai al contenuto

Alessandria96

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Tanto quando sarà presentata il forum si riempirà dei soliti pronti a commentare "...tutto qui?"


Vabbè “500X Cabrio” l’ha scritto la Repubblica però.

 

Conoscendo i “polli” pensare possano fare investimenti ingenti per rifare tetto e bagagliaio mi sembra veramente irrealistico.

 

Anche perché muletti non se ne sono visti, ed una versione che va a variare drasticamente la struttura ha bisogno di test su pista, strada etc

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Puntor89 scrive:

Io aggiungerei anche che una versione cabrio iso 500C dimezzerebbe le dimensioni del bagagliaio e la cosa non mi sembra troppo azzeccata su una macchina del genere...


Esattamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Puntor89 scrive:

Io aggiungerei anche che una versione cabrio iso 500C dimezzerebbe le dimensioni del bagagliaio e la cosa non mi sembra troppo azzeccata su una macchina del genere...

 

35 minuti fa, lukka1982 scrive:


Esattamente...

 

Piccola nota da temperaprepuzi.

 

Tra la 500 e la 500C non varia la volumetria, è 185 litri per entrambe. Cambia l'accessibilità, portellone vs. boccaporto.

  • Mi Piace 6
  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto comunque mettendo in dubbio questa versione... metto in dubbio che si tratti di una cabriolet.

A meno che non chiamiamo cabriolet anche quella con il tetto panoramico apribile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.