Vai al contenuto

Alessandria96

Messaggi Raccomandati:

Senza andare troppo lontano: Land Rover lo fa già sul nuovo Defender 90, a scelta si può avere il tetto apribile panoramico oppure in tela. Stessa apertura, solo differente meccanismo.

 

Quale sia il senso su una 500X, però francamente mi sfugge.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, superkappa125 scrive:

Quale sia il senso su una 500X, però francamente mi sfugge.

 

Marketing ed immagine. 

Comunque se la fanno veramente magari con tela personalizzabile, beh sarebbe una proposta "simpatica". 

Tra le crossover del segmento B/C dal design simpatico e "giocattoloso" secondo me resta ancora tra le migliori, poi se le donano anche il sistema mild-hybrid ancora meglio.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 7

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, anparrini scrive:

 

Cioè FCA farà l'unica auto he nessuno ha mai menzionato come assolutamente da fare?

Mi pare uno schiaffo in faccia alle migliaia di utenti che dal 2016 chiedono a gran voce la Giulia SW! :) :) 

 

ed anche qui abbiamo infilato alfa ....

 

in effetti fare tetto in tela è un piccolo investimento che ti permette di differenziare , se poi giocano bene con i colori può diventare un'ottimo investimento a livello industriale

potrebbe alzare un po' le vendite della X e se la cosa funziona si inventano qualcosa pure sulla sorella renegade

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 500C non aveva avuto talmente tanto successo che a un certo punto la vendevano allo stesso prezzo della berlina? 🤔

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf scrive:

Ma la 500C non aveva avuto talmente tanto successo che a un certo punto la vendevano allo stesso prezzo della berlina? 🤔

Era una promo, la vendevano scontata a quello che era il prezzo di listino della berlina.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero assurdo... Mah... Da quel che sapevo, il costo di una sw sarebbe stato circa lo stesso di un nuovo modello ed i vertici alfa volevano puntare su altro prima della dipartita di Sergio..

 

Ad ogni modo, non so quanto costi una cabrio con stessi montanti e stile, ma mi viene in mente che potrebbe avere mercato negli Usa. Fiat ora ha solo la x e stare in usa con un solo modello non so quanto possa durare... Magari ha mercato in California o negli Stati di mare, non saprei davvero, mi hanno preso in contropiede...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Tecno78 scrive:

Davvero assurdo... Mah... Da quel che sapevo, il costo di una sw sarebbe stato circa lo stesso di un nuovo modello ed i vertici alfa volevano puntare su altro prima della dipartita di Sergio..

 

Ad ogni modo, non so quanto costi una cabrio con stessi montanti e stile, ma mi viene in mente che potrebbe avere mercato negli Usa. Fiat ora ha solo la x e stare in usa con un solo modello non so quanto possa durare... Magari ha mercato in California o negli Stati di mare, non saprei davvero, mi hanno preso in contropiede...

 


Ma ragazzi, ma vi pare che stiano li a fare una versione iso Evoque Cabrio/T-Roc Cabrio??? Anche solo pensare ad un sistema tipo quella della 5ooè impensabile a livello di costi.

Sarà semplicemente una 500X con il tetto apribile in tela, sulla falsariga di quanto fatto su Defender.

 

B1BB4E4F-4070-47E1-BD03-9B9E529BC0F8.thumb.jpeg.558c96e9cbd9264de8c4331f37a49a72.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


Ma ragazzi, ma vi pare che stiano li a fare una versione iso Evoque Cabrio/T-Roc Cabrio??? Anche solo pensare ad un sistema tipo quella della 5ooè impensabile a livello di costi.

Sarà semplicemente una 500X con il tetto apribile in tela, sulla falsariga di quanto fatto su Defender.

 

Tanto quando sarà presentata il forum si riempirà dei soliti pronti a commentare "...tutto qui?"

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 scrive:

Davvero assurdo... Mah... Da quel che sapevo, il costo di una sw sarebbe stato circa lo stesso di un nuovo modello ed i vertici alfa volevano puntare su altro prima della dipartita di Sergio..

 

Ad ogni modo, non so quanto costi una cabrio con stessi montanti e stile, ma mi viene in mente che potrebbe avere mercato negli Usa. Fiat ora ha solo la x e stare in usa con un solo modello non so quanto possa durare... Magari ha mercato in California o negli Stati di mare, non saprei davvero, mi hanno preso in contropiede...

 

il mercato delle scoperte , per quanto possa sembrare assurdo , va di più nei paesi con "poco" sole ( germania - austria - paesi scandinavi ) perchè hanno fame di sole e quando vedono il cielo sereno scapottano , se tu lo fai in paese caldi dove il sole picchia duro ti bruci il coppino ... poi certo che in california o in florida le trovi però ocio a sottovalutare iquello che ti ho detto all'inizio

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.