Vai al contenuto
  • 0

Alfa mito 78cv S&S+ GPL aftermarket


zibibbo91

Domanda

Ciao. 

 

Stavo pensando di prendere una mito 78cv (benzina, motore Fire) e in futuro mettergli il GPL qualora facessi molti km. 

 

È una cosa fattibile? 

Avere lo Start&Stop, puó creargli problemi? 

 

 

 

 

Modificato da zibibbo91
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dovrebbe avere lo stesso motore della grande punto 1.4 77cv...ce l'ha mia moglie con gpl aftermarket, circa 10anni e 100.000km a gpl, va bene, va come a benzina, se non guardi la spia non te ne accorgi (se trovi un impiantista bravo)

ti montano la ciambella al posto della ruota di scorta, consumi sui 12km/litro a gpl, dipende quanto ci tiri...quando avevo il primo ciambellone quello senza il buco dentro ci stavano 50litri (-7 perchè non riempiono al 100%) se la guidavo io facevo 500km se la guida la pestona di mia moglie 430km..

 

l'unico difetto della gp di mia moglie si mangia le batterie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

Pensi alla 78cv per il limite neopatentati?

In caso positivo, l'aveva un amico (16v benzina però), diciamo non era un fulmine, ma nemmeno una panda 30. Se ti piace, non mi farei problemi. Come detto da altri, difficile senti poco la differenza.

In caso negativo, valuta una 120cv con impianto già installato. Si muove molto meglio ed i consumi non cambiano un granchè (io sto sui 12 al litro in ciclo prevalentemente extraurbano).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, smukamuka scrive:

Ciao,

Pensi alla 78cv per il limite neopatentati?

In caso positivo, l'aveva un amico (16v benzina però), diciamo non era un fulmine, ma nemmeno una panda 30. Se ti piace, non mi farei problemi. Come detto da altri, difficile senti poco la differenza.

In caso negativo, valuta una 120cv con impianto già installato. Si muove molto meglio ed i consumi non cambiano un granchè (io sto sui 12 al litro in ciclo prevalentemente extraurbano).

Non sono neopatentato.
Avrei optato per la 120cv a GPL.
Ma non la trovo usata facilmente.

Invece ho trovato un'ottimo usato del 78cv. Praticamente nuovo. Me ne farò una ragione. Spero.
Di positivo motore Fire che a quanto ho capito è di solida costruzione e facile riparazion.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.