Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Come qualità finalmente anche le americane iniziano ad esserci..

 

Come estetica a me non piace. Se volevano rubare clienti alla concorrenza non saprei, non sembra ne moderna tanto da staccare col passato, ne attaccata agli stilemi precedenti..

 

Quella "bocca" sotto alla griglia anteriore è pessima, del tipo "dobbiamo riempire il frontale. Che facciamo? Vai, metti una presa d'aria a forma quadrata" XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, iDrive scrive:

Questo particolare mostra una cura dei dettagli elevatissima. Esistono altre auto che hanno finiture così curate anche su parte non visibili come questa qua?

Già!

Per non parlare del disegno del bordo cromato che attraversa la plancia, che riprende il disegno della modanatura esterna che fa da cornice a finestrini e lunotto dando carattere al montante D (questa volta con maggior successo rispetto a Compass, a mio parere).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tecno78 scrive:

...

 

Quella "bocca" sotto alla griglia anteriore è pessima, del tipo "dobbiamo riempire il frontale. Che facciamo? Vai, metti una presa d'aria a forma quadrata" XD

Questo dettaglio non piace nemmeno a me, come in generale non mi piace troppo il frontale e le proporzioni troppo yankee. 

C'è la possibilità di fare un minimo di raffronto tra i prezzi del nuovo GC con quelli del vecchio GC?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente era più muscolosa e maschia, vero, ma questa, con queste proporzioni, mi sembra più "sfacciata", dinamica e scattante. Grazie Giorgio 💚
Stilisticamente nulla da dire: non potevano fare voli pindalici, quindi aspettarmi linee innovative non era il caso. È molto lineare e semplice, quasi Land Rover (grazie a qualche divino).
Gli interni non mi hanno sorpreso...sono diecimila passi avanti rispetto agli standard Jeep, ma secondo me si poteva fare ancora qualcosa di più. Magari la colpa è anche dei cinesi che in fatto di interni lavorano bene.
Il mio voto finale è 8 su 10. Magari la versione non L risulterà migliore, ma già questa è molto buona.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.