Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

La Grand Wagoneer superera' i contomila dollari di costo. Alla faccia del premium... Ma poi cosa sara' questo premium? La nuova Grand Cherokee credo che abbia tutto per essere considerata tale e non solo dentro questo forum. L'unico "difetto" e che non la fanno in Germania.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Grand Wagoneer superera' i contomila dollari di costo. Alla faccia del premium... Ma poi cosa sara' questo premium? La nuova Grand Cherokee credo che abbia tutto per essere considerata tale e non solo dentro questo forum. L'unico "difetto" e che non la fanno in Germania.
Gran Cherokee è Premium solo per gli europei
In USA non lo è .....

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, giangi.1970 said:

Gran Cherokee è Premium solo per gli europeiemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png
In USA non lo è .....

It depends on a trim level you choose. Let's say that Jeep is sort of jack of all trades. It's cross shopped against Ford but also against BMW or Audi.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
26 minuti fa, Cosimo scrive:

credo sia la sua 

Si è la sua. Al momento, per arruffianarsi Tavares 🤣 :mrgreen:,  sta restaurando una 205 GTI.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2021 at 13:20, giangi.1970 scrive:

Gran Cherokee è Premium solo per gli europeiemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png
In USA non lo è .....

☏ Redmi Note 8T ☏
 

In Brasile Jeep è percepita come un marchio quasi premium, e la gente su internet commenta che solo in Brasile Jeep viene percepita così. E forse in ogni paese dicono la stessa cosa. Sarebbe ora di non sottovalutarlo come marchio hehehe

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si può percepire come vogliamo, del resto ci basiamo sul prezzo di vendita
La mia classificazione non Premium in Usa è dovuta alle categorie ufficiali di vendita, che non mettono Jeep per adesso in nessuna categoria Premium
Poi i pensieri personali sono altro
Fine O. T

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_20210318_235117.jpg.b1c3673369c36614cd86b8045f0d1d2a.jpg

 

in questa immagine si vede bene quello che ritengo il suo peggior difetto, ovvero la fiancata eccessivamente liscia e poco lavorata. Per me fa perdere troppa tridimensionalità all'auto.  

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.