Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, anparrini scrive:

Davvero? Furi dai lstini nel 2021 senza un erede?


Si, è stata rimossa credo anche a causa delle emissioni.

Fine OT

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gil scrive:

ok ma sto discorso vale per tutti , se bmw non avesse ampliato la gamma verso il basso cosa sarebbe successo ?

ma infatti il mio discorso era incentrato sullo stile jeep, e quando mi è stato fatto notare che i dati di vendita sono quadruplicati, ho solo risposto che erano dovuti più all'offerta della gamma che alla buona riuscita stilistica, mica ho detto che è sbagliato quello che hanno fatto, anzi!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Gil scrive:

ok ma sto discorso vale per tutti , se bmw non avesse ampliato la gamma verso il basso cosa sarebbe successo ?

Se avesse mantenuto solo Serie 3, Serie 5 e Serie 7 ed una variante di BMW X5, sarebbe stata già assorbita a tempo BMW.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro scrive:

risultati quadruplicati perché hanno ampliato la gamma verso il basso e puntato su nuovi mercati, in un momento in cui i suv sono l'oggetto del desiderio per giunta, non di certo perché tutti i prodotti piacciono e vendono più della concorrenza.

Anzi, visto il potenziale del marchio, puntare su un processo di stile migliorato per avere prodotti più accattivanti sarebbe davvero la strada da percorrere

 

Quello che tu dici, numeri alla mano è smentito sia lato vendita dei modelli iconici gc e wrangler ma anche nel numero di modelli, sotto daymler c'erano commander e patriot oggi in pratica non sostituiti (parzialmente in Cina con il commander). Aggiunta gladiator e renegade. 

Tolto l 'oggettività su cui è pleonastico continuare a disquisire, se non erro tu sei nel campo del design. Bene, io che non ci capisco nulla, scommetto 5euro che se ti mettessero a disegnare una nuova jeep saresti anche più conservativo. Tu come tutti. Queste devono vendere, e oggi stravendono, chiunque vada sarà iperconservativo

Non devono a dare al Mo. Ma  o ossere oggetto di discussione tra designer

Modificato da RS6plus
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, RS6plus scrive:

Quello che tu dici, numeri alla mano è smentito sia lato vendita dei modelli iconici gc e wrangler ma anche nel numero di modelli, sotto daymler c'erano commander e patriot oggi in pratica non sostituiti (parzialmente in Cina con il commander). Aggiunta gladiator. 

Tolto l 'oggettività su cui è pleonastico continuare a disquisire, se non erro tu sei nel campo del design. Bene, io che non ci capisco nulla, scommetto 5euro che se ti mettessero a disegnare una nuova jeep saresti anche più conservativo. Tu come tutti. Queste devono vendere, e oggi stravendono, chiunque vada sarà iperconservativo

Non devono a dare al Mo. Ma  o ossere oggetto di discussione tra designer

Parlavo di Renegade e di un Compass finalmente guardabile, detto ciò non parlo di gusto personale su ciò come giustamente dici c'è tutta l'oggettività del mondo, ma di processo di stile.

Io non ho mai lavorato sul marchio jeep (ho avuto modo di collaborare con Ram, ma è un altro discorso) ma ti posso dire che sicuramente non farei di meglio, proprio perché è tutta la catena di comando e l'impostazione del processo di stile in FCA ad essere fallace.

Non c'è una vera ricerca di identità stilistica, non c'è una collaborazione attiva e proficua (tranne in pochi casi) tra le diverse piattaforme e non c'è (qui veniamo al punto) una volontà da parte della dirigenza, anche e soprattutto dello stile, a cambiare le cose per davvero.

Per concludere, non devono certo essere oggetti da museo o altro, ma un oggetto in cui lo stile è "pensato", ti porto l'esempio della Puma (che personalmente trovo brutta, ma è un buon prodotto di design) e della 2008 (che invece mi piace molto ed anche questo è un buon lavoro dal punto di vista dello stile), non sono certo delle astronavi, infatti sono capite dal pubblico e premiate con i dati di vendità...

Il sunto è: insomma oggi vendono, perché non vendere di più?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che la gamma Jeep sia scesa molto in basso... almeno in USA, Le Renegade e Compass sono le nuove Compass/Liberty. Al contrario, Jeep secondo me, e lievitata verso l’alto con prodotti come i TrailHawk e TrackHawk, Ed i nuovi Wrangler/Gladiator, e adesso col nuovo GC e il prossimo Wagoneer.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.