Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee L 2021?

    • Molto
      41
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      8
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

12 hours ago, Cosimo said:

 

è un cassone con volumi bizzarri a cui sono state aggiunte delle ruote (piccole) e delle grafiche moderne che sembrano appartenere a un segmento inferiore. 

E' un tema tutto sommato difficile e  con una clientela abbastanza conservatrice, ma si sarebbe dovuto far molto di meglio e magari osare un po' 

Bisogna vedere la GC normale, ma considerando che è la versione lunga trovo le proporzioni ok. Comunque come impostazione è piu "seduta" mentra la precedente piaceva acnhe per quell impostazione piu da felino in pre-attacco (chi ha un gatto mi capisce :) ) , ed in effetti ricorda un po Range Rover. 

Quello che non mi piace come stilemi sono i fari troppo piccoli (davanti e dietro), quella cavolo di cromatura laterale alla Compass e la griglia anteriore inclinata all opposto - che mi piace moltissiomo su alcune Dodge/Ram -  che sembra una forzatura voluta ma che non c'entra nulla con il design complessivo della vettura.

Aspettiamo la sorella minore ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questo esemplare ha la guida a destra, evidentemente è prevista anche in EU la L oppure stanno testando i modelli per Africa/Giappone/Australia  

 

4 minuti fa, nucarote scrive:

Da noi vendono il Gladiator che oltre che essere un mezzo di super nicchia è anche bello grosso, non mi stupirei se vendessero anche la versione lunga del GC.  

Sì ok, ma non mi riferivo a questo, scusate se non mi sono espresso bene.

 

Chiarisco la mia domanda: da almeno un anno, quindi da molto prima  della presentazione della GCL, in Italia girano (o giravano) esemplari di GC corta; erano prototipi camuffati (quelli del primo stadio, incompleti, con parti raccattate dal modello uscente come fari e specchietti), e quindi mi e vi chiedevo come mai girassero in Italia (avvistamenti in Sicilia e Piemonte, credo).

 

Forse, in altri lidi, avevo letto di "sviluppo sospensioni" o forse mi confondo con altre auto... qualcuno ne sa di più?... se è un'informazione che si può divulgare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I CRF non lavorano solo per i prodotti ex FCA EU, ma anche per altri mercati se non proprio per altri gruppi. Ad esempio qualche anno fà, presso l'Elasis di Pomigliano, dove curano (curavano?) lo sviluppo di centraline, non era insolito trovare la Fiat Viaggio e un discreto numero di auto cinesi.  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nucarote said:

Da noi vendono il Gladiator che oltre che essere un mezzo di super nicchia è anche bello grosso, non mi stupirei se vendessero anche la versione lunga del GC.  

Gladiator non fa testo perché essendo immatricolato autocarro non pesa sulla media CO2, con questa il giochetto non funziona.

Detto ciò, non è impossibile che arrivi, alla fine X7 e GLS i loro numeri li fanno.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che i GC li testino in Italia sia per il setup sospensioni delle versioni europee, sia per testare l'abbinamento col V6 diesel VM.

Quanto alla vendita della versione lunga anche da noi, io ci spero, altri modelli simili ci sono e vendono, per cui fossi in Jeep un tentativo lo farei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.