Vai al contenuto

Aprilia Tuono 660 2021


The.Doc

Messaggi Raccomandati:

A me l'idea di girare a 30 anni con una 600 con su le stesse grafiche RESING che c'erano sul SR di quando ne avevo 14 sinceramente un po' infastidisce.

Io le grafiche così tormentate le lascerei ai giappi, seguendo l'esempio degli altri costruttori italiani.

 

Comunque queste 660 mi sembrano centratissime, si meritano un buon successo. Spero lavorino bene con la Touareg, che è un segmento importantissimo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, LucioFire scrive:

beh se guardi le classifiche di vendita italiane la benelli e altri marchi (anche beta e fantic) vendono bene pur senza copertura (ancora)

Io ti parlo della mia zona, la provincia di Pavia... i marchi che citi li vendono e c'e' una buona copertura... ma se avessi un'Aprilia... o vado a Piacenza o nell'hinterland milanese... se devi recarti per delle stupidate e' un po' uno sbatti 😬😬

Visto che fa parte di un grosso Gruppo tutti i concessionari Guzzi e almeno certi Piaggio dovrebbero per me gestire anche Aprilia... ma non mi sembra lo facciano tutti

 

 

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io capisco che facciano le grafiche racing, per carità, se non le fa Aprilia chi le deve fare, ma perchè solo quelle o il giallo fluo? E' una naked, una moto stradale, ci sarà pure chi la usa tutti i giorni e vuole una cosa meno appariscente, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, superkappa125 scrive:

A me l'idea di girare a 30 anni con una 600 con su le stesse grafiche RESING che c'erano sul SR di quando ne avevo 14 sinceramente un po' infastidisce.

Io le grafiche così tormentate le lascerei ai giappi, seguendo l'esempio degli altri costruttori italiani.

 

Comunque queste 660 mi sembrano centratissime, si meritano un buon successo. Spero lavorino bene con la Touareg, che è un segmento importantissimo.

ti do ragione. pure la rsv4 l'hanno pasticciata troppo nelle ultime declinazioni

queste ad esempio si sono succedute negli anni

6siSPouLTH0s_8pb-qfVptRKN8MyXoxcy-s9kq6z

Aprilia_RSV4R_APRC_2012_02.jpg

swap.jpg

rsv4-rr-base-2015.jpg

Adesso c'è questa e basta mi pare

ap6191100ebl01-01-s.png

 

che poi sulla tuono quante parti in plastica saranno?

Un bel bianco e nero no?(il bianco non va più di moda?)

Un giallo normale?

Un rosso?

Un grigio elegante?

eccheccaccio non posso pigliare un mezzo così aggressive a 40 anni epoi fare la chicane mobile :D

PRenderò una shiver km0 allora :D

5 ore fa, The.Doc scrive:

Io ti parlo della mia zona, la provincia di Pavia... i marchi che citi li vendono e c'e' una buona copertura... ma se avessi un'Aprilia... o vado a Piacenza o nell'hinterland milanese... se devi recarti per delle stupidate e' un po' uno sbatti 😬😬

Visto che fa parte di un grosso Gruppo tutti i concessionari Guzzi e almeno certi Piaggio dovrebbero per me gestire anche Aprilia... ma non mi sembra lo facciano tutti

 

 

ma nonmi risulta ci siano tantissimi punti vendita ad hoc no?

Aprilia poi è piaggio...quindi in teoria potresti comprarla su ogni concessionaria piaggio.

vuoi dire che trovi più conce benelli,fantic ecc rispetto aprilia?

4 ore fa, GL91 scrive:

Ma io capisco che facciano le grafiche racing, per carità, se non le fa Aprilia chi le deve fare, ma perchè solo quelle o il giallo fluo? E' una naked, una moto stradale, ci sarà pure chi la usa tutti i giorni e vuole una cosa meno appariscente, no?

più che altro quella giallo fluo ,che nella rs è la versione più appariscente,sulla naked a me sembra trasformarla nella più subria!

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, LucioFire scrive:

ma nonmi risulta ci siano tantissimi punti vendita ad hoc no?

Aprilia poi è piaggio...quindi in teoria potresti comprarla su ogni concessionaria piaggio.

vuoi dire che trovi più conce benelli,fantic ecc rispetto aprilia?

 

Da me la concessionaria Kawa che ha 2 sedi è rivenditore Fantic (bello il Caballero nuovo) e Benelli è sia vicino Pavia che in zona Lodi... la concessionaria Guzzi è piccola e vende solo quello... ho pure MV, Mondial e Royal Enfield per dire ma Piaggio 😬

 

Comunque quelle colorazioni della Rsv4 non me le ricordavo, bella così 😅

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/1/2021 at 21:52, Gabri Magnussen scrive:

Tra le colorazioni racing, questa è tra le più belle, purtroppo però si porta dietro anche un velo di tristezza (per chi frequentava i gruppi motociclistici se lo ricorderà)25271ad7ae19443ebf3d5d0d96852e14.jpg

ehm...si parlva di aprilia che ha avuto anche colorazioni sobrie...

Questa qua "rece replica" di sobrio non ha nulla :D

 

ripeto per sta tuono 3 colori sono pochi...ma costa davvero molto predisporre altri 2 colori a livello industriale?

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.