Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, AndreaB scrive:

 

....e non doveva sopravvivere all'Euro 5............................

il fire ci seppellirà tutti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Curioso che per avere gli ADAS si possono avere solo con il pacchetto FULL ADAS il che prevede di rinunciare ai fari FULL LED ed avere i BI-XENO.

Potrebbe essere un errore del configuratore? Perche i full led hanno sostituito i bixeno dal restyling del 2019 e sino ad ora quelli erano i fari ad alta efficienza di 500x.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, AndreaB scrive:

 

....e non doveva sopravvivere all'Euro 5............................

Doveva essere sostituito dal 0.9 aspirato, che di fatto lo rimpiazzò in terra crucca. 

Comunque ora è stato di fatto rimpiazzato dall'erede spirituale del 1050 brasilero. :lol: :lol:  

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Doveva essere sostituito dal 0.9 aspirato, che di fatto lo rimpiazzò in terra crucca. 

Comunque ora è stato di fatto rimpiazzato dall'erede spirituale del 1050 brasilero. :lol: :lol:  

 

Non capisco davvero da dove "salti fuori" il 1.2 GPL Euro 6D Final... o, come ha scritto qualcuno, l'anno scorso hanno riempito i capannoni di Termoli per farsi una scorta adeguata, oppure la produzione che hanno sospeso è quella per la versione a benzina ed hanno lasciato una piccola linea per la sola versione a GPL.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Non capisco davvero da dove "salti fuori" il 1.2 GPL Euro 6D Final... o, come ha scritto qualcuno, l'anno scorso hanno riempito i capannoni di Termoli per farsi una scorta adeguata, oppure la produzione che hanno sospeso è quella per la versione a benzina ed hanno lasciato una piccola linea per la sola versione a GPL.......

Non credo nella scorta in quanto il 1.2 GPL è presente anche in Francia, almeno fino a qualche mese fa era a listino la Panda GPL .  Penso anch'io ad una linea di 1.2/1.4 e 1.4 Turbo Fire a Termoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maury91 scrive:

Potrebbe essere un errore del configuratore? Perche i full led hanno sostituito i bixeno dal restyling del 2019 e sino ad ora quelli erano i fari ad alta efficienza di 500x.

Probabile, ho scaricato il nuovo listino di questo MY21 e in effetti gli xeno non ci sono, quindi è probabile si trattasse di un errore del configuratore.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il quantitativo di vernice "Arancio Sicilia" venduto dalla Sikkens a FCA dev'essere infinito alla pari della disponibilità eterna dei 1.2 e 1.4 Fire: secondo me il mese prossimo arriverà anche la Ypsilon serie speciale "Orangina"...:)

1 ora fa, SolidSnake scrive:

L'immagine più rappresentativa di questa famiglia di modelli:

 

Screenshot_20210108-145554069_1.jpg

 

Da notare il tizio cacciato di casa dalla moglie (per averle comprato la 500x di cotal colore)...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.