Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ma la 500L Wagon ci ha salutato sommessamente?

Era una delle 7 posti che valutavo per mia moglie visto l'allargamento della famiglia.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Ma la 500L Wagon ci ha salutato sommessamente?

Era una delle 7 posti che valutavo per mia moglie visto l'allargamento della famiglia.

 

Sì da qualche mese non è più in gamma. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho letto nel nuovo listino che sull'allestimento base non vi è più il sedile posteriore scorrevole. Guardando su internet (autoscout24) e scaricando l'ultima versione del manuale istruzioni però, non son riuscito a trovare una foto.... qualcuno 'ha avvistato?

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Cita

La (500L)RED presenta la firma di questa collaborazione sui montanti della porta anteriore. Oltre al Rosso Passione, la gamma colori comprende Grigio Moda, Bianco Gelato e Nero Cinema, ordinabili anche con l’opzione tetto nero. I cerchi sono disponibili in due taglie da 16” e da 17’’ e completano la dotazione l’aria condizionata automatica, il sensore della pioggia e crepuscolare e il cruise control con limitatore di velocità. La vettura è disponibile con le motorizzazioni Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 CV oppure turbodiesel 1,3 Multijet da 95 CV.

 
via Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 hour ago, domby said:

Su motor1 si parla di una probabile motorizzazione 1.5 mild Hybrid per tenerla ancora in vita per qualche anno

☏ CPH2211 ☏
 

 

mi pare assai improbabile, purtroppo, aggiungerei. La 500L devo dire che mi piace più oggi di quando la presentarono e l'ultimo restyling è riuscito, al meno all'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
mi pare assai improbabile, purtroppo, aggiungerei. La 500L devo dire che mi piace più oggi di quando la presentarono e l'ultimo restyling è riuscito, al meno all'interno.
Anche io la penso come te,il progetto è ormai datato anche in vista del B uv

☏ CPH2211 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantautomotive : ...a meno che non sia per tener "vivo" ancora per qualche anno lo stabilimento in Serbia......

 

Fantautomotive2 : ...e perchè tenerlo ancora in piedi? Sia mai che prima o poi non si debba "scappare" dalla Turchia di Erdogan a gambe levate......

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.