Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Con l'arrivo in listino della E-Doblò a prendere io ruolo di auto di famiglia ecco che la 500L abbandona il listino italiano, RIP 😢

 

 

Ciao Ciao Brucomela. 😌

 

578999750_Immagine2022-06-08164600.jpg.4626adb9662821439d37c74bc9ba69da.jpg

 

 

  • Tristezza! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, leon82 scrive:


La sostanza psicotropa è la stessa che prendono i burocrati che hanno deciso la morte del termico.
Diverremo come Cuba, lunga vita alle vecchiette.


☏ iPhone ☏

 

Ma oltre alle elettrificazioni, anche banalmente come dimensioni. E' dai 13 ai 25cm più lungo, 6 più largo e 20 (!) più alto.

 

Qua la 500L era la seconda auto o l'auto dei pensionati (rigorosamente 1.6 m-jet trekking). Per chi voleva più della Panda, con una seduta più alta (che metteva fuori gioco una eventuale Punto) che non costasse uno stonfo da comprare/mantenere e che non fosse troppo complicata da usare.

 

Pratica, una parola che pare abbiano cancellato dal dizionario le case automobilistiche.

 

1 ora fa, AndreaB scrive:

Ultimamente con il solo 1.4 aspirato ed il 1.3 Multijet era incomprabile....

 

Il motivo per cui i miei alla fine sono poi virati su C3 Aircross, che era la cosa più simile ma disponibile con un benzina turbo (e evitarsi per un bel po' di anni le tare sui blocchi)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Classica auto razionale. 

Che va a raggiungere l'Olimpo delle auto razionali. 

Se ti serve un'auto con abbastanza spazio che non sia una colata d'acciaio sui 450 cm, sei del gatto. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che ad inizio carriera la 500l venne considerata anche una sostituta di passaggio per la Punto sul mercato da oramai 7 anni ed in attesa di una erede... sappiamo tutti com'è andata...ed ora succede lo stesso con lo sgorbio di PSA rimarchiato in attesa di boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Contrordine compagni!! La 500L è tornata sul sito Fiat, sia nella sezione Modelli che nel configuratore! In compenso però è sparita dal sito di Fiat Professional 😅

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, j scrive:

Contrordine compagni!! La 500L è tornata sul sito Fiat, sia nella sezione Modelli che nel configuratore! In compenso però è sparita dal sito di Fiat Professional 😅


Ok… allora può tornare ad essere na macchina 

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo disperdere gli assembramenti di pensionati e fargli tornare alle loro normali occupazioni.

Brontolare dal medico

Brontolare al Carrefour

Brontolare in banca

Brontolare davanti ai cantieri.

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, TonyH scrive:

Possiamo disperdere gli assembramenti di pensionati e fargli tornare alle loro normali occupazioni.

Brontolare dal medico

Brontolare al Carrefour

Brontolare in banca

Brontolare davanti ai cantieri.

Brontolano comunque perchè non c'è più la Uno. :-D 

Comunque funerale rimandato solo entro fine anno IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, j scrive:

Con l'arrivo in listino della E-Doblò a prendere io ruolo di auto di famiglia ecco che la 500L abbandona il listino italiano, RIP 😢

 

nooo.... mi è sempre piaciuta, specialmente dopo l'ultimo restyling 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.