Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Al momento no, forse il debutto di un motore mild-hybrid da capire però se magari non lo vogliano far debuttare prima con la nuova Fabia. A livello infotainment sicuro aggiornamento con i nuovi sistemi visti su Golf 8 ecc...

Io invece credo che come ogni volta porteranno al debutto le novità su Polo, se avrà un plancia ridisegnata potrà essere come Golf 8 e usandola ogni giorno ormai è diventata davvero comoda rispetto all'attuale Polo (usata ieri dopo circa 1 mese), magari lasciando il clima con le manopole!

 

Mi aspetto il freno di stazionamento automatico.

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ercole98 scrive:

Mi aspetto il freno di stazionamento automatico.

Su Ibiza non c'è, e viste le forti condivisioni fra le due (pure la fabbrica è la stessa), dubito arrivi sulla Polo. Poi chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Su Ibiza non c'è, e viste le forti condivisioni fra le due (pure la fabbrica è la stessa), dubito arrivi sulla Polo. Poi chissà.

A3, Golf e Leon restyling avevano il freno di stazionamento automatico, l’Octavia freno a mano...

 

Ma se l’MQB A0 non lo prevede...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ercole98 scrive:

A3, Golf e Leon restyling avevano il freno di stazionamento automatico, l’Octavia freno a mano...

Se non ricordo male, le segmento C del gruppo VW della generazione precedente avevano tutte il freno a mano tradizionale negli allestimenti base, ed elettrico sugli allestimenti top (A3 a parte, che aveva sempre quello elettrico), anche Octavia su alcuni allestimenti non aveva più la classica leva. In ogni caso la piattaforma prevedeva la possibilità di usarli entrambi. Sulle segmento B per ora non si è mai visto il freno a mano elettrico, probabile che sia una scelta tecnica. Poi tutto è possibile se ci sono la volontà e il budget.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Se non ricordo male, le segmento C del gruppo VW della generazione precedente avevano tutte il freno a mano tradizionale negli allestimenti base, ed elettrico sugli allestimenti top (A3 a parte, che aveva sempre quello elettrico), anche Octavia su alcuni allestimenti non aveva più la classica leva.

Nono, Golf e A3 sin dal debutto in tutte le versioni avevano il freno di stazionamento elettrico, solo Leon l'ha ricevuto sulla restyling, ma sempre dal modello base, invece Octavia mai avuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

@ercole98 confermato il 22 😎

 

 

DCC1CACD-0058-4DC1-A896-9FA1658DFC95.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

DB2021AU00296_large.thumb.jpg.103ab879101b710bc322054284de532f.jpg

 

Cita

The new Polo – virtual world première on 22 April

  • The design, technologies and specification matrix of the best-seller have had a comprehensive update
  • A first sketch gives preview of light design in the front of the new model

The Polo has been an integral part of the small car segment since 1975, and is one of the most successful models in its class – not just in Germany, but in many markets worldwide. Around 18 million units have been sold to date. Volkswagen is continuing its product history of over 45 years with the new Polo, and will celebrate the virtual world première on Thursday, 22 April at 11 am.

 

Whether as the notchback version in the 1970s, legendary Polo Coupé G40, trendy Cross Polo, natural gas-driven Polo TGI01 or extremely sporty Polo GTI02, Volkswagen has produced pioneering, economical, sporty and sometimes unconventional Polo models over the course of decades. Just as it did with the Golf, Volkswagen managed the almost impossible in terms of design: it created a small car that is chic and features timeless design, and placed it in a price-sensitive segment across all generations of the Polo. The new version of the Polo also continues this evolution. Sketches showing the new light strips and LED headlights in the front grille give an initial impression of its optimised design.

Extensive information will soon be available as the virtual world première of the new Polo will be held this Thursday, 22 April, at 11 am (link). This much is clear already: as well as the design, the structure of the offering in this best-seller has also been revised. New technologies are finding their way in, instruments are becoming more digital and, thanks to greater networking, the inhabitants are “always on” – so the success story of this vehicle can continue.

 

VW Media

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.