Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

Recommended Posts

Migliorata anteriormente (sperando spariscano anche i fendinebbia in stile anni '80) seppur quel listello tra cofano e logo risulti sempre un pugno al design...sui fanali a revolver del retro lascio ogni commento alla versione definitiva sperando che il gioco dei led crei continuità con il faro laterale e non si crei un pezzo posticcio.

PS il dito del collaudatore voleva indicare al fotografo la nuova spunta dei fanali sul portellone, sempre a pensare male 😂

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Personalmente, tanto era riuscita la Polo V, tanto trovo sbagliata (completamente) la Polo VI. I.M.H.O. ovviamente, ma la trovo irrecuperabile.

Non ho mai capito il motivo di quel frenulo tra calandra e cofano, proprio mi dà fastidio.   Per il resto può solo che migliorare dalla sua anonimia.

La più bella. 

Posted Images

Confido in un netto miglioramento del disegno dell'anteriore, che ho sempre trovato una confusionaria collezione di linee spezzate.

• I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Quello che ho constato usandola un paio di volte è che rispetto alla precedente, da la sensazione di una B taglia Large. Meno effetto wow su qualità percepita ma più vicina a chi vuole lucine, schermini e appariscente grazie alla democrazia (direi ormai di tutti o brand) dell'estetica "R", abbinata a colori vivaci.

Già il fatto che eliminino la Signature Led ondulata per me è tanto di guadagnato 

• I Like! 3

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inizialmente ne avevo viste diverse Polo ultima serie, appena lanciata....ma ora sono sparite. 

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

2 ore fa, Insidek scrive:

Ma...osservandola meglio...compare un pannolone in stile Punto Evo al posteriore...non era meglio lasciarlo "liscio"?

polo paraurti.JPG

paraurti evo.JPG

Non ti preoccupare, è solo per mascherare le nervature. Anche la zona estrattore è fintissima

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

7 ore fa, crisho scrive:

Non ho mai capito il motivo di quel frenulo tra calandra e cofano, proprio mi dà fastidio.

Tranquillo, ci sono buone probabilità che lo eliminino . . . e che ci mettano una bella striscia a led al suo posto :mrgreen: :afraid:

• Haha! 1