Vai al contenuto

Christina Aguilera é al testimonial della nuova classe A


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

non servirà a far vendere!

Non ce n'è alcun bisogno, la vettura si vende da se. Purtroppo, i tempi di attesa saranno biblici come sempre, ma meglio così, è un buon segno.

Mino

ma come fa a vendere così tanto la Classe A dopo il fallimento della prova dell'alce e le conseguenti modifiche-da quel che ho sentito dire-a mò di toppa sullo strappo?! ce ne sono ovunque.... :shock:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fa a vendere così tanto la Classe A dopo il fallimento della prova dell'alce e le conseguenti modifiche-da quel che ho sentito dire-a mò di toppa sullo strappo?! ce ne sono ovunque.... :shock:

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione mino, la Classe A che venne ritirata non è l'unico esempio di errore di progettazzione....

ci sono Toyota,pueugeot,opel..... ma questo non vuol dire che se anche la concorrenza sbaglia allora è giustificato il caso "ClasseA"....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione mino, la Classe A che venne ritirata non è l'unico esempio di errore di progettazzione....

ci sono Toyota,pueugeot,opel..... ma questo non vuol dire che se anche la concorrenza sbaglia allora è giustificato il caso "ClasseA"....

Nessuno giustifica, anzi: da come ci vergognammo, le modifiche furono immediate e, per farci perdonare, l'ESP fu offerto di serie per tutti i modelli, e la macchina testata e ritestata, perfetta.

Fu in effetti un errore al quale venne posto rimedio, tutto qua. Spero (e sono sicuro) che ne faranno tesoro col nuovo modello, così come spero non sia afflitto da guai di elettronica, che come sai ci hanno piagato molto su Classe E.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Mino il mio augurio è che imparino dagli errori,crescere significa anche questo,sinceramente pur essendo italianofilo mi dispiaceva evdere una mercedes-benz un'auto di un marchio cmq prestigioso e importante x la storia dell'automobilismo,avere certi problemi

cmq io son sempre scettico sulle modifiche post-errori

Mi viene in mente il caso della suzuki Ignis 1.3 diesel (l'm-jet) dov e4ruote risconrò il clamoroso sollevamento delle ruote posteirori nelle frenate violente

Sicuramente Suzuki ridarà a 4ruote un'auto un po modificata con tanta elettronica da far invidia a un satellite NASA,4 rutoe rifarà le prove e dirà che tutti i problemi son passati e quel modello,evidentemente errato dal progetto iniziale,venderà...e ciò non lo trovo giusto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq più che di errore progettuale il caso Classe A è stata una leggerezza, se non sbaglio il pianale era lo stesso della concept ibrida che aveva il pacco batterie sotto il pianale, senza le batterie il baricentro era alto e la vettura capottava, sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.