Vai al contenuto

Qual è la migliore Volkswagen Polo per gli autopareristi?


nucarote

Quale è la Volkswagen Polo preferita dagli autopareristi  

44 voti

  1. 1. Quale è la Volkswagen Polo preferita dagli autopareristi

    • Prima serie
      1
    • Seconda serie
      7
    • Terza serie
      16
    • Quarta serie
      7
    • Quinta serie
      18
    • Sesta serie
      3


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, stev66 scrive:

Anche la mia era una Variant per-restyling.

1.6 75 cv. C'erano però l'ABS e l'airbag al volante. Anno 1998.


Ora scopriamo di averla avuta quasi tutti 😂

 

Anche a voi, a ‘na certa, il tasto clacson ha smesso di funzionare? 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Cole_90 scrive:


Il passo avanti fu notevole, effettivamente.

 

Tranne in un particolare. I sedili.

Sulla variant rimasero quelli pre-rest con la regolazione dell'altezza solo basculante.

 

E noi si ruppe.

Risposta del concessionario (come per altra roba) "la usate troppo"

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la migliore era la 3, seguita dalla 5

le peggiori senz'altro la 2 (solo a 3 porte, aria da furgoncino, anni luce indietro rispetto alle più qualificate concorrenti degli anni 80...) e la 4 (un panettone, come del resto la coeva cugina ibiza...)

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Oggi in carrozzeria  hanno dato a mia moglie come auto sostitutiva  (e' stata tamponata) una polo 1.4 TDI del 2004,presumo allestimento basissimo confortline,cioe' dentro non c e' nulla apparte il comando dei fari e i vetri anteriori elettrici.l ho guidata io perché mi ha detto che non si trovava con il sedile troppo infossato,il suddetto sedile e' sfondato praticamente.

L auto ha 230mila km,l imperiale e' stato attaccato con almeno 60/70 graffette,la plastica interna sotto al parabrezza e' crepata,le plastiche interne hanno sviluppato strane bolle,le sospensioni sono sfonde e fanno clic clic,così come qualcosa nel cambio.Ho avuto la malsana idea di provare il porta bicchiere estraibile sulla plancia e non riuscivo più a reinserirlo perché qualcosa nel meccanismo e' rotto.

Il motore ha una rombosita' e delle risonanze paurose tra i 1800 e i 2000 giri,sembra un trattore,se dovessi fare un viaggio o girare solo in citta' probabilmente impazzirei.Incredibilmente con tutte queste cose gli interni non vibrano,cioe' non di sentono plastiche cigolanti nonostante si stia distruggendo tutto.La carrozzeria con le guarnizioni in gomma sembra invece quasi come nuova.

 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfagtv scrive:

Oggi in carrozzeria  hanno dato a mia moglie come auto sostitutiva  (e' stata tamponata) una polo 1.4 TDI del 2004,presumo allestimento basissimo confortline,cioe' dentro non c e' nulla apparte il comando dei fari e i vetri anteriori elettrici.l ho guidata io perché mi ha detto che non si trovava con il sedile troppo infossato,il suddetto sedile e' sfondato praticamente.

L auto ha 230mila km,l imperiale e' stato attaccato con almeno 60/70 graffette,la plastica interna sotto al parabrezza e' crepata,le plastiche interne hanno sviluppato strane bolle,le sospensioni sono sfonde e fanno clic clic,così come qualcosa nel cambio.Ho avuto la malsana idea di provare il porta bicchiere estraibile sulla plancia e non riuscivo più a reinserirlo perché qualcosa nel meccanismo e' rotto.

Il motore ha una rombosita' e delle risonanze paurose tra i 1800 e i 2000 giri,sembra un trattore,se dovessi fare un viaggio o girare solo in citta' probabilmente impazzirei.Incredibilmente con tutte queste cose gli interni non vibrano,cioe' non di sentono plastiche cigolanti nonostante si stia distruggendo tutto.La carrozzeria con le guarnizioni in gomma sembra invece quasi come nuova.

 

Quel portabicchieri a pressione aveva la caratteristica di durare quanto un gatto in tangenziale, un po' come la regolazione lombare ed il comando in altezza con siringa estraibile (o meglio del tutto asportabile) del sedile guida per la prima Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.