Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

 

oggi 11/01/2021 apre i battenti questa nuova sezione di Autopareri intitolata Finanza dell'Automotive.

In questa sezione del forum, come il titolo suggerisce, si parla di tutto quello che riguarda le valutazioni di borsa, investimenti ed altri temi inerenti il mondo finanziario, in ambito automotive.

 

Si è deciso di aprire questa sezione perchè il tema della finanza lato investimenti/quotazioni è un tema ricorrente nelle discussioni relative alle scelte strategiche, fusioni, product plan dei vari gruppi automobilistici; si è quindi scelto di creare questo spazio all'interno di Autopareri in modo da avere tutte queste informazioni raccolte e facili da trovare/consultare ed in cui tutti i membri del forum curiosi/appassionati/esperti/conoscitori di questo tema, possano fornire il proprio contributo creando ulteriori discussioni.

 

Che altro dire, in Borsa di solito viene suonata la campanella per dare il benvenuto ad una nuova società, noi suoniamo la campanella per dare il benvenuto a questa nuova sezione ed a tutte le future discussioni che andranno a popolarla.


FdA_Autopareri.jpg.f77be2a6f62286f58be4b32d279508b4.jpg

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.