Vai al contenuto
  • 0

Auto genitori 10k eur


Tycoon1

Domanda

Ciao 

avrei bisogno di un vostro sopporto per consigliare qualche auto ai miei genitori 75 anni, vivono a Milano e d’estate si “‘trasferiscono” al mare, motivo per cui cercavano una sw che permettesse il carico, in città gli spostamenti sono relativamente brevi, problema blocco auto cercavamo un euro 6 ...quello che ho visto in quella fascia di prezzo sono Tipo, fabia, clio...matorizzazione indifferente 

cosa consigliate ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Tipo è un auto solida e spaziosa. È quella che consiglio. Ne trovi tantissime a poco prezzo ora. Circa il tuo budget per un usato di 16.000 km. Alcuni modelli già con impianto a gas se interessa, messo al posto della ruota di scorta.

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si naturalmente anche sull’ usato recente per avere euro 6.
vedo anche che ci sono diverse b-Max su quella fascia di prezzo
 
Bmax con il motore ecoboost è brillante e ha consumi contenuti

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Appoggio la 500L da 95 cv benzina e basta, che offre spazio senza essere lunga quanto la Tipo, cosa che può essere molto comoda in città. 

 

B-Max é anche un'ottima alternativa con il buon Ecoboost, ma ho il dubbio che un giorno le porte posteriori scorrevoli possano presentare problemi costosi, per quanto comodissime in spazi stretti...ma é un pensiero personale, alla fine dipende da quel che trovate. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la posizione di guida, vista l'età, la 500L sarebbe ottima. In alternativa a quelle già citate ti aggiungo la Clio Sporter. Intorno ai 30-40mila km, benzina, dovresti riuscire a trovare qualcosa col tuo budget (e con i costi di gestione di una clio normale, sostanzialmente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.