Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

PSA nel H1, malgrado il forte calo ha fatto risultati operativi record, con 8% di margini... nel H2 mi aspetto un margine a doppia cifra, secondo me sarà superiore al 12%.

 

Stesso casi per FCA che aveva fatto un Q3 record e si presume che il Q4 sara ancor migliore. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/1/2021 at 14:40, davos scrive:

Cosa sarebbe lo split? È stato distribuito il dividendo straordinario che verrà accreditato il 29 gennaio

scusami, intendo dire quando rimane sospeso nella decisione se ritirarlo o convertirlo in ulteriori azioni stellantis 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

PSA nel H1, malgrado il forte calo ha fatto risultati operativi record, con 8% di margini... nel H2 mi aspetto un margine a doppia cifra, secondo me sarà superiore al 12%.

 

Stesso casi per FCA che aveva fatto un Q3 record e si presume che il Q4 sara ancor migliore. ;)


quindi il bilancio sarà positivo, non creerà un rialzo in borsa quando verrà pubblicato (a proposito, quando lo pubblicheranno?) ?

 

Forse la metto troppo semplice, ma con un bilancio comunque positivo con la una ripresa economica tra 1/2 anni il trend non può che essere positivo?

Modificato da tipt
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Stellantis: debutto boom in Borsa, +7,5% finale 

Il nuovo titolo ha debuttato sulla stessa linea anche sul listino di Parigi, mentre sarà martedì 18 la sua prima giornata a Wall Street

MILANO 
(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Ottimo sbarco in Borsa per Stellantis: il titolo del gruppo nato dalla fusione di Fca e Psa a Milano ha chiuso la sua prima seduta, contraddistinta da un progressivo rialzo, in aumento del 7,57% a 13,52 euro. In scia Exor, che ha segnato una crescita finale del 2,6% a 66,8 euro.

 

Stellantis ha debuttato sulla stessa linea anche sul listino di Parigi, mentre sarà domani la sua prima giornata a Wall Street, oggi chiusa per il Martin Luther King Day.

 

"Siamo molto orgogliosi di essere qui oggi per il primo giorno di quotazione di Stellantis, una nuova società, un nuovo inizio, un vero traguardo storico - ha detto John Elkann in un video messaggio - per tutti noi che lavoriamo per Stellantis". "Stellantis - ha aggiunto - rappresenta un'opportunità straordinaria in questa era di sfide e tuttavia molto emozionante, di profondo cambiamento per la nostra industria. La sua velocita, la sua intensità e la sua energia è equivalente a quanto accadde alle sue origini, alla fine del diciannovesimo secolo". "Possediamo le dimensioni, le risorse, la diversità e il know-how necessari per cogliere con successo le opportunità offerte dalla nuova era dei trasporti. La nostra aspirazione è quella di costruire qualcosa di unico e di grande offrendo ai nostri clienti veicoli e servizi per la mobilità originali, sicuri, pratici, innovativi e sostenibili". Lo ha detto John Elkann, presidente di Stellantis, nel corso della cerimonia di quotazione del titolo a Milano e Parigi. "Siamo convinti che il prossimo decennio porterà a una ridefinizione della mobilità come la conosciamo oggi, ed è proprio per questo motivo che abbiamo creato Stellantis".

"Ci sentiamo fiduciosi e stiamo affrontando questa sfida con molta umiltà ma abbiamo il sostegno dei nostri azionisti che hanno supportato la fusione con più del 99% dei voti da entrambi i lati. Questo è un grande segno di supporto, un grande segno di fiducia che ci stanno dando, abbiamo una grande visibilità di che cosa dobbiamo fare per realizzare il lavoro e questo sarà certamente la nostra prima priorità". Lo ha detto Carlos Tavares, ceo di Stellantis, nel corso della cerimonia di quotazione. "Oggi è il giorno in cui nasce Stellantis, una fusione che crea valore per 25 miliardi e siamo qui per realizzare questo lavoro con il vostro supporto. Grazie per il vostro supporto e state sicuri che non vi deluderemo".

 


via ANSA 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

Anche oggi +4%... sono tentatissimo...

Almeno non tu sia un trader sfrenato secondo me ti conviene entrare senza tergiversare oltre alle 15:40 c'è pure la conferenza di Tavares e i primi scambi al nyse (ieri era chiuso).

In ottica long il prezzo d'entrata non è così importante, specialmente su un titolo del genere che è lecito pensare sia sottostimato al momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.