Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Troppi spigoli per i miei gusti (ma già si sapeva), sono curioso di sapere le misure. La modella è una stangona se davvero l'auto è grande come dicono, altrimenti boh!
Esteticamente è molto particolare, non il mio genere (troppi spigoli e troppe poche forme) e non mi piace il posteriore poco sviluppato lateralmente.
Interni curiosi: il volante sembra al contrario! Per il resto ricorda Mercedes-benz l'impostazione dei due schermi mentre bella la mancanza di un tunnel. Pannelli porta molto piatti. Mi sembra abbiano scelto, sia fuori che dentro, di massimizzare il volume a scapito della "seduzione", che però è una cosa che mi aspetto da una Up o da una N-Box e non da un veicolo con un passo di tre metri. Alla fine così la mia sensazione è che sembri una Fiat Tipo I, con troppo spazio ma sfruttato male, poco "avvolgente".

Sono curioso di vedere le innovazioni che porterà al brand!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo messaggio aggiornato con tutti i dettagli principali e la cartella stampa.

67F9607B-C6E0-454C-8B72-E7BD7CA85639.jpeg

9473D6D2-3FB1-451C-B12B-04FAC3A21AF8.jpeg
 

 

Il passo di Palisade è più corto di 100mm

 

 

3C0BD39B-6CEB-4E86-A7FC-F67CFA26F7F1.jpeg

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept ci aveva abituati bene e le aspettative non vengono disattese. Magari qualche dettaglio in meno... Internamente mi sembra che si stia tornado a degli interni in stile Fiat Seicento, spogli e funzionali. Sarà veramente questo il futuro?

 

P.S. Deltosa, molto Deltosa 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.