Vai al contenuto

greenhell

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, iDrive scrive:

Come optional sulla EsseEsse sarebbe stato bello.

 

Comunque non capisco perché fare la Competizione con parafanghi allargati e la EsseEsse più estrema senza...

A me non piacciono, meno male che la EsseEsse non li ha, almeno rimane la versione più interessante di questa nuova gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono optional (carissimi) anche sulla competizione e sono disponibili solo col blu e mi pare col grigio opaco.

  • Wow! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, superkappa125 scrive:

Sono optional (carissimi) anche sulla competizione e sono disponibili solo col blu e mi pare col grigio opaco.

 

Mi hai fatto venire la curiosità.....

 

 
Bodykit Competizione

€ 2.000

 

[solo abbinato con NERO SCORPIONE (METALLIZZATO)BLUE RALLY OPACO]


....regalato!!!!

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, AndreaB said:

 

Mi hai fatto venire la curiosità.....

 

 
Bodykit Competizione

€ 2.000

 

[solo abbinato con NERO SCORPIONE (METALLIZZATO)BLUE RALLY OPACO]


....regalato!!!!

Fuori di testa, però ammetto che la 595C competizione liscia, senza adesivi, grigia metallizzata, interni coi sabelt in cuoio e plancia in carbonio è sempre un gran bel vedere.

Peccato costi quanto una Civic Type R o una Yaris GR4.

 

 

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Abarth 595 e 595C M.Y. 2021
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Anche loro sono già disponibili sul sito italiano di Abarth, sposto nella sezione adatta.

 

 

Mi sono ripromesso che prima o poi una 595 sarà mia; certo, dovrò tenerla incatenata ovunque vada e con un antifurto a ad azione nucleare, ma penso ne possa valere la pena.

 

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
Quote

L’Abarth ibrida. Sviluppata sulla base della 595 Turismo da 165 CV e 230 Nm, la K-Hertz ha un nome frutto di un gioco di parole: essendo dotata di un sistema mild hybrid di tipo retrofit per il recupero dell’energia in frenata, sfrutta una tecnologia che ricorda il Kinetic Energy Recovery System (KERS) della Formula 1. Il sistema è d'impostazione simile a quello presente di serie sulla ben più tranquilla Fiat 500, oltre che su Panda e Lancia Ypsilon. Una caratteristica che, da sola, di fatto rende uniche le 595 K-Hertz, poiché il classico 1.4 T-Jet delle Abarth 595 e 695 di serie non sembra destinato a ricevere il supporto dell’elettrificazione. Per Abarth, il passaggio ai powertrain elettrici è previsto nel 2024.

 

Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it

 

Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, p.fina scrive:

 

Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it

 

Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.

Beh è un lavoro artigianale fatto sfruttando i componenti delle 500 1.0 Hybrid, più che altro è difficile capirne il senso, visto che le prestazioni di fatto non cambiano, se non per attirare la attenzione mediatica abusando del termine kers.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.