Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault 5 Electric Concept 2021
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

minchia! giuro che è frutto della casualità

 

E a dirla tutta, benché questa 5 mi piaccia, la tua ha spunti più interessanti :P

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault 5 Electric Prototype 2021

Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità.

Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

Dubito fortemente che questi in due mesi tirino fuori un concept mutuando il mio (con tutti i designer che hanno)

non aspettavano certo Marco Maltese che disegnasse la nuova 5 per tirare fuori un concept, cioè mi rifiuto di crederci.

detto ciò vedo anch'io molti elementi comuni ma in fondo la fonte d'ispirazione è la stessa. allora le cose sono 2, o sono stato bravo a percepire in che modo si muove il design o loro in 2 mesi hanno percepito i feedback scaturiti dal mio render e lavorando giorno e notte hanno tirato fuori un concept reale. Boh salcazzo.

 

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità.

Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

Dubito fortemente che questi in due mesi tirino fuori un concept mutuando il mio (con tutti i designer che hanno)

non aspettavano certo Marco Maltese che disegnasse la nuova 5 per tirare fuori un concept, cioè mi rifiuto di crederci.

detto ciò vedo anch'io molti elementi comuni ma in fondo la fonte d'ispirazione è la stessa. allora le cose sono 2, o sono stato bravo a percepire in che modo si muove il design o loro in 2 mesi hanno percepito i feedback scaturiti dal mio render e lavorando giorno e notte hanno tirato fuori un concept reale. Boh salcazzo.

 

 

Sai cosa, non lo escluderei a priori nonostante ciò che abbia detto circa l'ispirazione è effettivamente corretto.

Anche l'idea di fare rinascere la storica Niva, con Niva Vision, si avvicina all'hype creatosi online attorno al rendering amatoriale di G-Niva.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Allora sto cercando di capire cosa sia successo ma credo sia frutto della pura casualità.

Il 30 ottobre pubblico i miei bozzetti del concept Le5, lavoro puramente amatoriale fatto a tempo perso.

Dubito fortemente che questi in due mesi tirino fuori un concept mutuando il mio (con tutti i designer che hanno)

non aspettavano certo Marco Maltese che disegnasse la nuova 5 per tirare fuori un concept, cioè mi rifiuto di crederci.

detto ciò vedo anch'io molti elementi comuni ma in fondo la fonte d'ispirazione è la stessa. allora le cose sono 2, o sono stato bravo a percepire in che modo si muove il design o loro in 2 mesi hanno percepito i feedback scaturiti dal mio render e lavorando giorno e notte hanno tirato fuori un concept reale. Boh salcazzo.

 

 

Bello anche il tuo render, ma è normale che vi siano punti in comune tra la tua e quella ufficiale renault in quanto partite tutti dalla stessa base che è la Renault 5 e quindi le linee guida di base sono le stesse e quindi qualsiasi interpretazione risulterebbe simile ad un'altra.

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risultato è molto bello. Belli i volumi, i passaruota, il logo, il tetto... E sono innamorato della "pinna" interna al faro posteriore che divide la fiancata dal posteriore pieno! 😍

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.