Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, superkappa125 scrive:

Bel lavoro, considerato soprattutto che son concept che son stati approntati a ritmi serratissimi.

 

OFF TOPIC senza vergogna:

Io un linguaggio estetico di questo tipo lo vedrei perfetto per Jeep, se mai si decideranno ad uscire dagli anni '00. :mrgreen:

 

 

 

 

non ce la possono fare, ad Auburn Hills sono ancora traumatizzati da aver dovuto abbandonare gli schermi simil crt e il piano black rotondoso dai cruscotti. Un'innovazione a decennio non di più 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Dacia dovrebbe diventare il « Skoda » di Renault. Molto bene secondo me.

 

E magari Lada che prenderà il posto attuale di Dacia, ma anche lavorando bene, farne uno Jeep low cost.

pero non capisco, dacia e stato un successo di idea proprio perche era l unico marchio low cost con "personalita".

se alzi i prezzi, vai a confonderti con le generaliste oltreche hai perso anni di marketing buttati nel cesso (secondo me)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2021 at 13:36, Tommy99 scrive:

Il family feeling mi spiazza. Non riesco ad associarlo a Dacia, ma solo ad Hummer e a Ford Bronco. In questo modo la personalità sta a zero.

A me invece sembra che si vada a cadere non molto lontano da quanto già visto con il concept Duster del 2009.

(il che dice che probabilmente anche qui la vettura di serie avrà molto poco in comune con questa astronave)

spacer.pngspacer.pngspacer.png

  • Adoro! 1

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2021 at 18:46, Fatbastard78 scrive:

Dacia al momento ha in listino solo Duster e la nuova Sandero.

Da capire poi se venderanno l'express a marchio Dacia.

Se questa è la politica del gruppo, nemmeno io la capisco. O meglio, non capisco a cosa sia servito riesumare il  marchio Dacia, dargli una connotazione "low cost", intercettare i clienti delle "fine serie" e dell'usato, creando dal nulla una nicchia di mercato dove hanno costretto tutti gli altri ad inseguirli, e poi mutare rotta in questo modo radicale.
(anche se poi magari alla fine hanno ragione loro, visto il successo di Duster e Sandero Stepway, e la preferenza diffusa per i SUV o presunti tali...)

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Melone scrive:

fc'r'cz!

 

Ma il logo nuovo sarebbe "DC" la "c" per cosa starebbe? In ogni caso ottimo concept...

È una nuova strategia per attirare i nostalgici della Democrazia Cristiana. Si vocifera che invece per Lada metteranno falce e martello

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.