Vai al contenuto

Triumph Speed Triple 1200 RS 2021


The.Doc

Messaggi Raccomandati:

Premesso che io non sono capace e ho le gomme quadre, ma ho 101cv e (da solo) bastano e avanzano.

Un tre cilindri da 180cv.. quanti ne usi realmente? la meta'?

 

Mi pare che le moto di ora siano tutte troppo potenti

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Premesso che io non sono capace e ho le gomme quadre, ma ho 101cv e (da solo) bastano e avanzano.

Un tre cilindri da 180cv.. quanti ne usi realmente? la meta'?

 

Mi pare che le moto di ora siano tutte troppo potenti

 

Ho chiesto perchè non si capiva 😅 Su strada quando hai 100cv e meno di 200kg sei a posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un bel passo in avanti rispetto all'attuale, ma il gruppo faro anteriore continua a non essere di mio gusto.

 

Comunque supernaked belle, a parte la frigida Streetfighter, io sinceramente non ne vedo. Giusto Honda con il CB1000R ha provato a fare qualcosa di un po' più elegante nelle forme, ma a livello di potenza siamo un gradino sotto.
Dovessi sostituire il mio Monster ad oggi le papabili sarebbero questa, la Aprilia e la KTM, ma nessuna delle 3 mi entusiasma a livello estetico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentata ufficialmente via web poco fa: 1160cc da 180cv a 10750 giri (+30cv), 125 Nm a 9000 giri, 198 Kg in ordine di marcia (-10 Kg), rivista di elettronica e ciclistica.

Prezzo 17.850 a partire da fine febbraio/inizio marzo

 

https://www.youtube.com/watch?v=oJOrVN9rmwQ

 

https://www.motociclismo.it/30-cv-10-kg-triumph-presenta-nuova-speed-triple-1200-rs-prezzo-scheda-tecnica-foto-78015

 

B_speed-triple-1200-rs-hero-static-10.jpg

B_speed-triple-1200-rs-hero-static-6.jpg

B_speed-triple-1200-rs-hero-static-8.jpg

B_speed-triple-1200-rs-hero-riding-19.jpg

B_speed-triple-1200-rs-hero-static-3.jpg

B_speed-triple-1200-rs-hero-static-2.jpg

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.