Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, superkappa125 scrive:

Comunque con questo hanno risposto a tutte le pippe sulla baby Jeep che non si potrebbe fare su piattaforma PSA perché non supporta la TI. :mrgreen:


Tenendo conto che la Renegade in USA è solo 4x4, direi che la JJ se ne rimane qui in EU.

 

11 minuti fa, j scrive:

 Il problema li è che non supporta neanche la TI elettrica 😅😂


E neanche i due assi elettrici.

La Junior sarà ICE, MHEV e BEV, più che sufficiente per i nostri mercati.

 

Per tornare IT, almeno la Trailhawk con il mjt 2.0 4x4 potevano tenerla però.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/1/2021 at 18:03, lukka1982 scrive:

Per tornare IT, almeno la Trailhawk con il mjt 2.0 4x4 potevano tenerla però.

 

Dalle mie parti, dove, per dire, sono più diffuse le Panda 4x4 di quelle normali, qualche Renegade Trailhawk era abbastanza facile incontrarlo all'inizio della commercializzazione.... adesso è praticamente sparito come quasi tutte le versioni 4x4.... in pratica rimangono solo più i Carabinieri ad averlo.... 😆

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Dalle mie parti, dove, per dire, sono più diffuse le Panda 4x4 di quelle normali, qualche Renegade Trailhawk era abbastanza facile incontrarlo all'inizio della commercializzazione.... adesso è praticamente sparito come quasi tutte le versioni 4x4.... in pratica rimangono solo più i Carabinieri ad averlo.... 😆

Secondo te per quale ragione?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/1/2021 at 08:45, lukka1982 scrive:


Se dovesse esserci un bando per la forestale vedrai che una 4x4 meccanica torna a listino Italia. 
Non è che da oggi non fanno più Renegade 4x4 in quanto ci sono anche quelle che finiscono negli States, dove la Renegade è disponibile SOLO 4x4, solo che ad oggi, almeno in Italia forse i numeri delle 4x4 possono essere coperti in parte dalle 4xe, così da abbattere la media delle emissioni di CO2.

Almeno In Brasile tutte le Renegade (così come Toro e Compass) a diesel sono e continueranno ad essere 4x4 per parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow scrive:

Da nuova secondo lui va così.

Poi fra qualche anno chi lo sa 😬

 

 

Sinceramente o Ice o Full Electric. Queste vie di mezzo vanno bene per complicare la vita. 

Comunque il massimo dell'efficienza e resa con un 4x4, secondo me si ottiene con 2 (ancora meglio con 4) motori elettrici. 


Full electric devi avere anche le colonnine per la ricarica rapida in prossimità del circuito off-road però.

Con questo sistema ibrido invece il termico aiuta sempre a tener la batteria carica.

Ovviamente un sistema ibrido con 4x4 meccanica e motore elettrico intregrato nel cambio, come su Wrangler sarebbe meglio, ma dubito che si comprerà una Renegade ibrida lo faccia per portarla su circuiti trailrated, nonostante la Trailhawk il badge ce l’abbia.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, lukka1982 scrive:


Full electric devi avere anche le colonnine per la ricarica rapida in prossimità del circuito off-road però.

Con questo sistema ibrido invece il termico aiuta sempre a tener la batteria carica.

Ovviamente un sistema ibrido con 4x4 meccanica e motore elettrico intregrato nel cambio, come su Wrangler sarebbe meglio, ma dubito che si comprerà una Renegade ibrida lo faccia per portarla su circuiti trailrated, nonostante la Trailhawk il badge ce l’abbia.

Non ho letto la cartella stampa ma le nuove Renegade e Compass ibride offrono la possibilità di viaggiare 4x4 se la batteria è scarica? Cioe una sorta di range extended? Mi sembra di si se non erro

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non ho letto la cartella stampa ma le nuove Renegade e Compass ibride offrono la possibilità di viaggiare 4x4 se la batteria è scarica? Cioe una sorta di range extended? Mi sembra di si se non erro

 

 

il motore termico fornisce sempre anche l'energia necessaria ad alimentare quello elettrico, quindi è sempre garantita la trazione sulle 4 ruote.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AlexMi scrive:

Secondo te per quale ragione?

 

Chi ha veramente bisogno di un 4x4 non si prende un Renegade..............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.