Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, mikisnow scrive:

Da nuova secondo lui va così.

Poi fra qualche anno chi lo sa 😬

 

 

Sinceramente o Ice o Full Electric. Queste vie di mezzo vanno bene per complicare la vita. 

Comunque il massimo dell'efficienza e resa con un 4x4, secondo me si ottiene con 2 (ancora meglio con 4) motori elettrici. 

purtroppo non posso sentire l'audio...ma mi pare di capire ne parlino bene no?

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Full electric devi avere anche le colonnine per la ricarica rapida in prossimità del circuito off-road però.

Con questo sistema ibrido invece il termico aiuta sempre a tener la batteria carica.

Ovviamente un sistema ibrido con 4x4 meccanica e motore elettrico intregrato nel cambio, come su Wrangler sarebbe meglio, ma dubito che si comprerà una Renegade ibrida lo faccia per portarla su circuiti trailrated, nonostante la Trailhawk il badge ce l’abbia.

quindi si può dire che funzioni meglio del  sistema precedente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Chi ha veramente bisogno di un 4x4 non si prende un Renegade..............

Immagino, ma lo trovo un po' strano perchè la versione Trailhawk non se la cava male per essere un SUV, anzi, va piuttosto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Immagino, ma lo trovo un po' strano perchè la versione Trailhawk non se la cava male per essere un SUV, anzi, va piuttosto bene.

 

La Trailhawk andrebbe (andava?) comprata per usarla in un certo modo...

 

Quella che vedevo più spesso ce l'aveva uno dalle mie parti che ci faceva tutti i giorni 60 Km di statale..... 😬

 

Oh... poi non so se tutti i week-end andava ad attraversare il Sahara, però........................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AndreaB scrive:

Chi ha veramente bisogno di un 4x4 non si prende un Renegade..............

 

dipende cosa ci devi fare.

se ti serve un fuoristrada vero è ovvio che non va bene, se ti serve un mezzo versatile che se la cavi su terreno accidentato e al tempo stesso sia decente su strada è una buona opzione.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono "psico-rigido" ... un'auto (come un SUV), con delle caratteristiche che rimandano ad un uso fuoristradistico, deve avere le quattro ruote motrici.

Altrimenti sono come quelle auto con il body-kit "sportivo" e un 1.2 da 60 cavalli.

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, maxsona scrive:

Io sono "psico-rigido" ... un'auto (come un SUV), con delle caratteristiche che rimandano ad un uso fuoristradistico, deve avere le quattro ruote motrici.

Altrimenti sono come quelle auto con il body-kit "sportivo" e un 1.2 da 60 cavalli.

ma se l'integrale elettrica c'è e funziona bene (come mi pare di capire) cosa c'è che non va?forse perchè è riservata agli allestimenti più costosie impegnativi?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Anche Renegade 2021 e Renegade 80th sono già configurabili sul sito italiano di Jeep, quindi come direbbe Elenoire Ferruzzi, BASTAAA, VIAAAA!!!!

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...


Dipende quali sono le tue esigenze. 😉

 

Benzina

• 1.0 T3 da 120 cv

• 1.3 T4 da 150 cv


Diesel

• 1.6 Multijet 130 cv

 

Plug-in Hybrid 

• 1.3 T4 4xe 190 cv

• 1.3 T4 4xe 240 cv

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.