Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Interessanti aggiornamenti tecnici ed anche la gamma colori con richiami al passato la trovo una buona idea, magari alcune tinte non avranno un gran numero di vendite però aiutano a dare un'aria più "sbarazzina" all'auto. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo micro aggiornamento per la bella sportiva Porsche. Le tinte sono pazzesche ed il Park assist una ottima introduzione!

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minutes ago, Gengis26 said:

Faccio notare che hanno aggiunto soltanto ora Android Auto e se le informazioni che ho letto non sono sbagliate tramite Type-C e nemmeno Wireless. 

 

Android auto wireless

 

05qy41.jpg

 

Seriamente. Provato più volte su Golf 8, obbligando il dispositivo a creare il suo hotspot wifi mangia la batteria e, alla lunga, lo fa surriscaldare. Spesso ha dei rallentamenti evidenti che spariscono solo disconnettendo e riconnettendo il telefono. Per me ci sono davvero poche ragioni per preferirlo al cablato.

Porsche peraltro faceva il paio con BMW, pure lei ha aggiunto Android Auto solo di recente.

 

Sta Taycan é sempre bella e trovo che questi colori sgargianti le donino alquanto. Tra le tinte non mainstream, la mia preferita in assoluto rimane frozen berry:

 

T1QlWlF944QFqvId0msXN6TICZc4Hldsu02ZDJcA

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Sta Taycan é sempre bella e trovo che questi colori sgargianti le donino alquanto. Tra le tinte non mainstream, la mia preferita in assoluto rimane frozen berry:

 

T1QlWlF944QFqvId0msXN6TICZc4Hldsu02ZDJcA

 

Anche Frozen Blu non mi dispiace, anche se poi alla fine se ne avessi la possibilità economica la comprerei o bianco metalizzato oppure gesso.

 

1095144782_Taycan4SEVBrief.thumb.jpg.9bf3d8995364a9c06e161c3572fefbde.jpg

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me viene sottolineato un problema delle attuali elettriche: ogni aggiornamento prevede miglioramenti tecnici e ottimizzazioni non trascurabili che rischiano di svalutare i modelli precedenti cosa che solitamente avviene con il restyling di metà carriera.

 

Il model year sulle auto "tradizionali" di solito si riduce a colori nuovi o cambi di allestimenti tutta roba che non arricchisce il modello nuovo rispetto al vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, itr83 scrive:

secondo me viene sottolineato un problema delle attuali elettriche: ogni aggiornamento prevede miglioramenti tecnici e ottimizzazioni non trascurabili che rischiano di svalutare i modelli precedenti cosa che solitamente avviene con il restyling di metà carriera.

 

Il model year sulle auto "tradizionali" di solito si riduce a colori nuovi o cambi di allestimenti tutta roba che non arricchisce il modello nuovo rispetto al vecchio.

Hai centrato perfettamente la questione

qualcuno della rete di Porsche Italia proprio stamattina mi diceva che non hanno dichiarato i miglioramenti di autonomia perché hanno ancora dello stock di my 2021

Link al commento
Condividi su altri Social

la verità la si vede solo nei service part list (etka etc), se cambiano fisicamente i pezzi, oppure se è solo un aggiornamento firmware.

è chiaro che essendo il primo prodotto elettrico della casa, gli aggiornamenti saranno costanti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.