Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Mi sembra che la Model S dichiari 365 miglia WLTP, circa 560km.

Dati dell'attuale S appena rinnovata, detta RAVEN:

 

610 km wltp x long range da 3,8 sec.

590 km wltp x performance da 2,6 sec.

 

Carica a 200 kW sui Scharger V3 , 150 kW sui Scharger V2.

Tuttavia la Model3 con le nuove batterie 2170 carica a 250 kW , e prima o poi finiranno anche su model S. 

 

Faccio notare che per ora i promessi 350 kW di carica non ci son ancora. Si parlava di 250, ne hanno aggiunti 20 per superare Tesla, ma si dovrà vedere la curva di carica, non fate i conti come fosse velocità costante.

 

Poche foto di lato, un po panettone rispetto a mission E... comunque non male, begli interni. 

Range meh....

Ottimo il 2 marce per gli allunghi alta velocità, vedremo se Tesla ripesca gli esperimenti fatti su Roadster1. 

Prezzi fuori di melone. 

 

Screenshot_20190904-182245.png

Screenshot_20190904-182233.png

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella, finalmente una 911 a 4 porte. Mahhh il prezzo? Io ero rimasto attorno agli 80-90k dobloni, e che sarebbe costata meno di Panamer(d)a. E invece questi se ne escono con 150 e rispettivamente 190 cocuzze. A facc ro cazz ?

Ps: anche a sto giro Tesla fallisce domani. Ma non si vergognano nemmeno un po’ a far uscire na vettura che è tecnicamente inferiore alla propria diretta concorrente (uscita sul mercato 7 anni fa per giunta) sparandola al doppio del prezzo. Complimenti ai futuri acquirenti. Io mi sentirei preso per il cu...naso.

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sullo stile non si può davvero dire nulla.

In compenso tecnicamente una Model S costa la metà e va uguale se non meglio.

Però su questa il fattore emozionale non è indifferente. 

In VAG sono fin troppo bravi a sfruttarlo per vendere ma in ogni caso il confronto diretto non sarà generoso con Porsche.
Comunque opzionata bene si sta tranquillamente oltre i 180000€ che sarà quasi il prezzo di lancio della prossima Tesla Roadster...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo fosse costata esattamente la metà, come Tesla, sarebbe stata una seria contendente. 

 

Ricordo che inizialmente si era parlato di prezzo Tesla, 80000-85000 per una presunta base che per ora è solo annunciata ma non c'è.

 

Possibilmente si sono accorti troppo tardi che il sogno del pazzo in Tesla, prevedeva la spartaneitá e la semplicità costruttiva per abbassare al massimo i costi superflui, altrimenti le auto non potevano confrontarsi e possibilmente schiacciare la concorrenza Ice. Non perché non sapessero come si addobba una auto di lusso. 

 

E gli ultimi brevetti Tesla per ridurre a un decimo i collegamenti elettrici o quello di una enorme macchina stampatrice che stampa una macchina intera) della acquisita tedesca Grohmann, urlano a conferma che il sistema progettuale dell'auto, può cambiare in meglio.

Un folle. ?

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.