Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Arriveranno presto le videosfide ?

Ma credo che Taycan turbo s farà meglio.

Il folle non rincorreva e non rincorre il top assoluto a costo dei costi.

E poi, a lui frega poco il segmento lusso, per lui è importante quello che fa i numeri più alti. Povera model S. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Vadocomeundiavolo scrive:

Vorrei vedere le differenze in pista con Tesla.
Altrimenti che Porsche è ?

 

Si corre il rischio però che la Porsche a piena in launch control mode fatichi a finire il giro rispetto a Tesla però ?

 

Scherzi a parte, dubito che al cliente finale interessino i tempi in pista per entrambe, anche se Porsche ed anche se al Ring ha fatto un buon tempo.

Su auto di questo tipo, i dati più importanti sono autonomia e tempo di ricarica.

Tutto il resto è marketing... ??‍♂️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono molto il profilo e la vista posteriore (anche se il faro unico continuo a trovarlo eccessivo), davanti invece al momento non mi convince, mi pare uno stile troppo diverso dal resto dell'auto. Dentro invece hanno fatto un ottimo lavoro, credo che questa sia la vera differenza rispetto alla Tesla, si nota che siamo di fronte ad un'auto di lusso, apprezzo soprattutto la pulizia generale, e i materiali paiono adeguati al segmento, mi dispiace solo che tutti i comandi siano touch. Numeri fantasmagorici per le prestazioni, autonomia da vedere, al momento un gradino sotto Tesla. Peccato costi un fottio.

 

P.S. il Porsche Electric Sound o come si chiama è una roba immonda, il suono di un'aspirapolvere, ma perchè non si può accettare il fatto che le elettriche non fanno rumore (che può essere anche un vantaggio) e dobbiamo per forza metterci qualche surrogato?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, Vadocomeundiavolo said:

Vorrei vedere le differenze in pista con Tesla.
Altrimenti che Porsche è ?

Una Porsche che pesa due tonnellate e mezzo... 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, pixhell scrive:

Una Porsche che pesa due tonnellate e mezzo... 

 

Ah. Praticamente una Lincoln Continental Mk IV, l'icona della sportività...:mrgreen:

10 ore fa, kire_06 scrive:

Bella è bella, finalmente una 911 a 4 porte. ...

 

 

Una 911 a quattro porte era già esistita. Anzi, a dirla tutta più di una. Ma a me piace ricordare quella più recente, che non è mai arrivata negli showroom:

porsche-989.jpg



PS. Improponibile anche secondo me, la dicitura "Turbo" su una vettura completamente elettrica.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Vorrei vedere le differenze in pista con Tesla.

 

Non e possibile, perche Tesla S non e in grado di fare neanche un giro completo sulla Nordschleife con potenza piena, dopo 4 o 5 minuti va in modo di potenza riditta per salvare il sistema dal surriscaldamento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Scusate ma perché quel 2020 nel titolo? 

Abbiamo ancora 4 mesi pieni prima di capodanno. 

Non saremo diventati mica tutti succubi della cultura americana anche nella nomenclatura delle auto? ?

In una parola Si. 

Comunque non mi dispiace, l'uso della denominazione Turbo è IMHO al limite della truffa,  peccato per il prezzo doppio della equivalente Tesla e l'autonomia inferiore, però almeno questa è ingegnerizzata bene, mentre per l'autonomia entro un paio di anni dovrebbero rimediare al gap. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, stev66 scrive:

Certo che 150k verdoni...tesla s diventa economica al confronto.

 

Sì ma è fatta col culo, direi che non c'è confronto.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.