Vai al contenuto
  • 0

Tagliando Fiesta 1.5


Tesinantu87

Domanda

Buonasera, io ho una Ford Fiesta immatricolata nel 02/2013, 1.5tdci 75cv, vorrei sapere ogni quanto tempo devo cambiare olio, filtri etc...perché mediamente l'ho fatto ogni 15.000 km ma il meccanico mi ha detto che potrei aspettare ai 20.000, un amico mi ha detto che lui glielo fa ogni 10.000....nel sito ford non riesco a decretare quale è la mia macchina in quanto mette dei nomi che non sono presenti né nella carta di circolazione, né nel libretto di manutenzione etc....

La macchina ha 116.000km, la distribuzione gliel'ho fatta a 95.000 circa

Attendo riscontro e vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 minuti fa, Tesinantu87 scrive:

Buonasera, io ho una Ford Fiesta immatricolata nel 02/2013, 1.5tdci 75cv, vorrei sapere ogni quanto tempo devo cambiare olio, filtri etc...perché mediamente l'ho fatto ogni 15.000 km ma il meccanico mi ha detto che potrei aspettare ai 20.000, un amico mi ha detto che lui glielo fa ogni 10.000....nel sito ford non riesco a decretare quale è la mia macchina in quanto mette dei nomi che non sono presenti né nella carta di circolazione, né nel libretto di manutenzione etc....

La macchina ha 116.000km, la distribuzione gliel'ho fatta a 95.000 circa

Attendo riscontro e vi ringrazio anticipatamente


https://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do?org.apache.struts.taglib.html.TOKEN=146faf1bc66a711c9719f49da982f420

 

Metti la targa o il telaio e vedi in manutenzione ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, Nico87 scrive:

salve gentilissimo, grazie per la risposta, il modello è

Fiesta 2012-2019, 1.5L SOHC DI TC I4 Diesel DV5

ma dove lo devo inserire??

ti ringrazio anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.