Vai al contenuto
  • 0

Sistemi di sicurezza che vale la pena acquistare


zibibbo91

Domanda

Ciao. 

Sto per acquistare la mia prima avuto. 

 

Due domande:1) ha senso installare un GPS con con scheda sim per metodo antifurto aggiuntivo?

2) ha senso installare una minicam che registri h24 in modo da registrare atti vandalici, incidenti, il vicino di casa che ti rompe la macchina mentre parcheggia? 

 

Se sì, avete qualche modello da consigliare? 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... no. Non ha senso. Meglio fare una buona polizza. 
se te la vogliono rubare, la prima cosa che fanno, é schermarla. 
... alla domanda due... se ti piace rivederti i filmati e vedere chi ti ha fatto il danno per poi farti giustizia da solo... si... vale la pena. 
Altrimenti lascia perdere anche la dash cam e amplia la tua assicurazione con gli atti vandalici. 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 ore fa, zibibbo91 scrive:

Ciao. 

Sto per acquistare la mia prima avuto. 

 

Due domande:1) ha senso installare un GPS con con scheda sim per metodo antifurto aggiuntivo?

2) ha senso installare una minicam che registri h24 in modo da registrare atti vandalici, incidenti, il vicino di casa che ti rompe la macchina mentre parcheggia? 

 

Se sì, avete qualche modello da consigliare? 

 

Dash cam, lascia perdere. Aggiungi atti vandalici, kasko ecc e vai sereno. Sul gps... se è un auto appetibile te la portano via lo stesso... scegli una polizza senza scoperto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.