Vai al contenuto

DeLorean DMC EVolved Italdesign Concept 2022 (Teaser)


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, VuOtto scrive:

ma la domanda è: perché omaggiare DeLorean?

Vedere se c'è qualche miliardario fan di Ritorno al Futuro disposto a spendere qualche centinaio di migliaia di dollari per una serie limitatissima di un remake* della DeLorean.

In fondo con la DeLorean è stato fatto anche di peggio

Storia auto: DELOREAN DMC-12 (1981/1983) - curiosando

*Speriamo che questa operazione non faccia venire di nuovo la voglia di fare il remake della trilogia.  

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, VuOtto scrive:

ma la domanda è: perché omaggiare DeLorean?

 

Brand molto conosciuto (per dei film non certo per altro..) con una macchina ormai iconica

 

E' già molto come inizio per lanciare un prodotto sul mercato

 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2021 at 10:35, Motron scrive:

Perlomeno che sia elettrica con il mini reattore nucleare degli anni 80 al posto delle batterie che ormai hanno tutti

reattore a monnezza

 

Mr. Fusion Replica is Perfect for DeLorean Owners

 

in fondo siamo nel 2021, è già stato inventato.

 

p.s. contrariamente a quanto stanno declamando in rete, la DeLorean di Ritorno al Futuro non era elettrica.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

 

p.s. contrariamente a quanto stanno declamando in rete, la DeLorean di Ritorno al Futuro non era elettrica

Esatto, il reattore serve solo ad alimentare il flusso canalizzatore 😊

 

Tant'è che nel terzo, Martin rimane a secco dopo che un indiano gli buca il serbatoio con una freccia

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Albe89 scrive:

...

Tant'è che nel terzo, Martin rimane a secco dopo che un indiano gli buca il serbatoio con una freccia

Era il PRV che faceva volare la DeLorean, questa è ancora più fantascienza del flusso canalizzatore. 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Era il PRV che faceva volare la DeLorean, questa è ancora più fantascienza del flusso canalizzatore. 😂😂😂

 

Con 2-3 (mila) ritocchi il PRV viaggiava forte sul serio.

 

Alfa Romeo 155 ITC 1996 Alessandro Nannini - Track|FEVER

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Si, ma non mi risulta che Doc si sia rivolto alla Alfa Corse. :-) 

 

ma è stato nel 2015.

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.