Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Beccata la Model S Copripiumino Plaid

 

 

 

 

48737637-441E-48C9-ABDD-05990EB81C7C.jpeg

B61AA06F-8DC1-43A8-A5C4-2D621308543C.jpeg

794E5C64-D765-4267-A384-34C48FB25C26.jpeg

6CDB22EC-A745-4CED-97CE-931454FCD73E.jpeg

3D075BEA-60F2-4976-93A4-AFC8F178E95F.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche centone per  fari e fanali di questo secolo avrebbero potuto cacciarli. La macchina è bella, non si merita quei plasticoni che sembrano usciti dagli anni 90, peraltro progettati pure a cazzo visto che ci sono in bella vista i punti di iniezione, roba che credo non faccia più nemmeno la dacia

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nicogiraldi scrive:

sarà anche un restyling estetico??

 

un riassunto tra attuale vs plaid?


Ci conto, una rinfrescata le gioverebbe.

La foto del frontale parrebbe apportare novità, ma è troppo sgranata per essere sicuri 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

qualche centone per  fari e fanali di questo secolo avrebbero potuto cacciarli. La macchina è bella, non si merita quei plasticoni che sembrano usciti dagli anni 90, peraltro progettati pure a cazzo visto che ci sono in bella vista i punti di iniezione, roba che credo non faccia più nemmeno la dacia

 

Scherzi? Le critiche su fari e plastiche varie vale solo per le Tipo da 15k €... Su Tesla da 100k € è HERITAGE.............

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Scherzi? Le critiche su fari e plastiche varie vale solo per le Tipo da 15k €... Su Tesla da 100k € è HERITAGE.............

un mio conoscente se l'è presa al posto di un RR. Macchina della madonna sotto certi aspetti, ma è veramente fatta con il culo per dirla alla francese 

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

un mio conoscente se l'è presa al posto di un RR. Macchina della madonna sotto certi aspetti, ma è veramente fatta con il culo per dirla alla francese 

 

Se veniva da una RR , ha dovuto fare un triplo carpiato con avvitamento all'indietro per adattarsi.😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Se veniva da una RR , ha dovuto fare un triplo carpiato con avvitamento all'indietro per adattarsi.😁

Range :mrgreen: 

aveva anche lei i suoi bei problemi di affidabilità, ma grandissima macchina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.